Checkmate
Nuovo utente
- Iscritto dal:
- 13 Marzo 2021
Buon Natale così
Death Stranding Director's cut su Epic
Death Stranding Director's cut su Epic
Registrati e partecipa alle attività del forum
Mi sono trasferito su un eremo per meditare e rifletterema in tutto questo... quel maledetto @Squiffy dove è finitoooo?![]()
meraviglia... penso che davvero non si possa raffigurare in maniera migliore
tu invece sei vergognoso. La quantità di fandonie che riesci a tirare fuori è assurda... il punto è che agli occhi di qualcuno potresti anche sembrare credibile... e questo è ciò che rende tutto magicoMi sono trasferito su un eremo per meditare e riflettere
Ho abbandonato ogni lussuria e lavoro nei campi tutto il di', produco birra artigianale per allietare le mie serate contemplative in totale solitudine a contatto con la natura
Non ho connessione, il sabato scendo in paese dove nella locanda della giumenta bardata hanno wifi e tra un canto e una ballata dei menestrelli del luogo torno per qualche minuto a connettermi con il mondo esterno![]()
Ancora te la ricordi balordo?? Bravo, per una volta!![...] nella locanda della giumenta bardata [...]
The legend of...Ancora te la ricordi balordo?? Bravo, per una volta!!
Ora, @Blume sono dell'idea che il momento di contemplazione di squiffy sia meglio rappresentato da ben altra foto, ma aspettiamo che sia lui a condividerla, non mi va di fare la spia cit. xD
se non lo fa, è la sua foto telegram..... e abbiate la grazia di non bannarmi per "avere fatto pubblicità alla concorrenza"cit. Manuel Ferraris su altri lidi ahahaha![]()
meraviglia ahahahahahahahahAncora te la ricordi balordo?? Bravo, per una volta!!
Ora, @Blume sono dell'idea che il momento di contemplazione di squiffy sia meglio rappresentato da ben altra foto, ma aspettiamo che sia lui a condividerla, non mi va di fare la spia cit. xD
se non lo fa, è la sua foto telegram..... e abbiate la grazia di non bannarmi per "avere fatto pubblicità alla concorrenza"cit. Manuel Ferraris su altri lidi ahahaha![]()
Sono rammaricato ma non vi seguo e non so' di cosa stiate parlando
Credo mi stiate confondendo con altra persona, non ho telegram in quanto nell'eremo in cui alloggio vigono regole molto restrittive e non e' permesso usarlo, in quanto mi e' stato riferito vi siano canali nonche' luoghi di perdizione ove sia facile smarrire la retta via
Trovo assai giusta questa politica in quanto avendo anche fatto voto di castita', usufruire di tale servizio potrebbe portarmi alla tentazione di commettere atti impuri
Ora scusate ma devo andare a seminare l'orzo per la produzione di birra negli appezzamenti di terra circostanti i miei alloggi, anche se in ritardo ma negli ultimi 2 mesi e' piovuto molto e i campi purtroppo erano inagibili
Il commerciante che percorre i sentieri tra Whiterun e Winterhold mi ha fatto un buon prezzo per le sementi ?
Spero di sfruttarli al meglio e che sia una stagione proficua![]()
a st'ubuntu direi severo ma giusto
Proprio il massimo che riusciamo a fare per l'orzo; il lievito purtroppo è salitoPS se mi fate un buon prezzo per i lieviti birra torno a postare giochi gratuiti a gogo come ai vecchi tempi
seeeee voto di castità l'hai fatto ma per un altro motivo...voto di castita'