Segnalazioni giochi gratuiti by Squiffy&Co

Nichdroid

Moderatore
STAFF
Iscritto dal
18 Dicembre 2018
Neanch'io sono molto aggiornato, ma ho letto in diverse discussioni che accettando l'accordo di licenza l'utente da' il consenso a Take-Two di raccogliere dati personali di vario genere.
La cosa non sarebbe nuova, ma mi pare strano che si sia sollevato un polverone solo per civ, intanto grazie, cercherò di approfondire la quesione. (Anche perché Civilization resterà sempre tra i miei giochi preferiti:cool)

Squiffy

Utente attivo
Iscritto dal
18 Novembre 2018
5.00 stelle/a
@Jarren possiamo promuovere Squiffy come Master of Scrocco? :roftl:roftl:roftl:roftl
Quoto :roftl
Poi di giochi gratis ne avrei a bancali, ma la maggior parte sono su siti che non conosco, richiedono iscrizione e spesso passaggi tipo metti like qua segui questo condividi quel'altro ecc ecc per avere il gioco, di testarli non c'ho la minima voglia quindi posto solo quelli sicuri senza tanti sbattimenti :pipe

Squiffy

Utente attivo
Iscritto dal
18 Novembre 2018
5.00 stelle/a
Twitch Prime

2.PNG

Inoltre sempre con Twitch prime 12 mesi di abbonamento gratis a Nintendo Switch Online

Squiffy

Utente attivo
Iscritto dal
18 Novembre 2018
5.00 stelle/a
Ultima modifica:

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.