Segnalazioni giochi gratuiti by Squiffy&Co

Squiffy

Utente attivo
Iscritto dal
18 Novembre 2018
5.00 stelle/a

Jarren

Moderatore
STAFF
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
Forse abbiamo la lista reale e decisamente piu credibile
View attachment 8973

Ringrazio @Jarren per la segnalazione :santa

https://www.epicgames.com/store/it/product/oddworld-new-n-tasty/home
Eh si, purtroppo quella precedentemente trapelata credo che era un po troppo ottimistica :asd. Tropico carino da tempo volevo provarlo, Inside non lo conosco ma ne parlano bene bho. Alien e metro carini anche se vecchi, sebbene metro 2033 lo trovai una palla al contrario del secondo capitolo che mi è piaciuto moltissimo

Iscritto dal
19 Novembre 2018
5.00 stelle/a
Quello di oggi è il secondo gioco che danno gratis e io già ho, è stata abbastanza una delusione Epic, già i giochi non sono il top, ma almeno che diano roba nuova e non roba già regalata...

Molys

Utente attivo
Iscritto dal
25 Novembre 2018

Molys

Utente attivo
Iscritto dal
25 Novembre 2018
Certamente ragazzo ma trovami un utente che ancora non si e' giocato i vari Metro e lo flammo crudelmente :asd
emmammamia che SS che sei eh! Dai qualcuno approcciato da poco al pc gaming che deve assolutamente recuperare lo troviamo eh e pensa che fortuna che hanno con la quantità di contenuti "gratuiti" che ci sono adesso.

o magari qualche bimbo che smette di giocare a fortnite.. seh vabbè, sogno ad occhi aperti :asd

Squiffy

Utente attivo
Iscritto dal
18 Novembre 2018
5.00 stelle/a
emmammamia che SS che sei eh! Dai qualcuno approcciato da poco al pc gaming che deve assolutamente recuperare lo troviamo eh e pensa che fortuna che hanno con la quantità di contenuti "gratuiti" che ci sono adesso.

o magari qualche bimbo che smette di giocare a fortnite.. seh vabbè, sogno ad occhi aperti :asd
Ecco ti sei risposto da solo :roftl
Perche' smettere di giocare Fornait per passare a capolavori del mondo videoludico? Ridicolo :asd
Perche' approcciarsi a questo mondo senza munirsi di 7 bancali di nutella, avviare Fornait e giocarlo fino alla pensione? Blasfemia :asd:asd

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.