beh che i gusti son gusti non ci sono dubbi. anche che cyberpunk dopo tutti sti anni é forse il gioco piú buggato che io abbia mai visto anche.
ho giá installato la patch 1.04 1.05 1.06 e ancora c´é la roba che vola in giro da sola, senza nessuno che la tiene in mano e crasha continuamente random.
cdpr dice che su 7 crasha perché usa le dx12 modificate a forza. facciamo finta di crederci. ma tutti quelli che hanno 10 e gli crasha ugualmente??
certo che la grafica é impressionante. i volti dei personaggi sembrano veri e se notate anche i tessuti dei vestiti, l´ambiente é molto curato.
vero che certi giochi piacciono per la storia, io porto per esempio per me stesso bioshock... peró con i pc e le schede potenti cha abbiamo adesso anche una bella grafica non guasta. dopo avere visto cyberpunk e red dead gli altri giochi puoi anche buttarli, sembrano ridicoli.
sembra bello anche death stranding e horizon zero dawn ma sono solo per dx12.
certo che da space invaders e pac man
ne abbiamo fatta di strada...
sono fortunati i bimbiminkia di oggi... pero forse meglio cosí che ai miei tempi ci fosse solo l´atari altrimenti altro che superiori, nemeno le medie finivo.
sarei stato sempre attaccato al pc
ho giá installato la patch 1.04 1.05 1.06 e ancora c´é la roba che vola in giro da sola, senza nessuno che la tiene in mano e crasha continuamente random.
cdpr dice che su 7 crasha perché usa le dx12 modificate a forza. facciamo finta di crederci. ma tutti quelli che hanno 10 e gli crasha ugualmente??
certo che la grafica é impressionante. i volti dei personaggi sembrano veri e se notate anche i tessuti dei vestiti, l´ambiente é molto curato.
vero che certi giochi piacciono per la storia, io porto per esempio per me stesso bioshock... peró con i pc e le schede potenti cha abbiamo adesso anche una bella grafica non guasta. dopo avere visto cyberpunk e red dead gli altri giochi puoi anche buttarli, sembrano ridicoli.
sembra bello anche death stranding e horizon zero dawn ma sono solo per dx12.
certo che da space invaders e pac man

sono fortunati i bimbiminkia di oggi... pero forse meglio cosí che ai miei tempi ci fosse solo l´atari altrimenti altro che superiori, nemeno le medie finivo.
sarei stato sempre attaccato al pc

Mentre Horizon zero dawn vabbe' trovo impossibile andargli contro, un open world stupendo come pochi, seppur anch'esso uscito con tremendi problemi soprattutto all'avvio e crash durante il gioco, anche dopo 5-6 patch..io sono stato uno dei pochi miracolati ad essere riuscito a giocarlo senza problemi sin dall'inizio, mi e' bastato solo dare 32gb file di paging che oh e' la prima cosa che si fa prima di avviare un gioco, nozioni basilari