Screenshot Videogames

Squiffy

Utente attivo
Iscritto dal
18 Novembre 2018
5.00 stelle/a
beh che i gusti son gusti non ci sono dubbi. anche che cyberpunk dopo tutti sti anni é forse il gioco piú buggato che io abbia mai visto anche.
ho giá installato la patch 1.04 1.05 1.06 e ancora c´é la roba che vola in giro da sola, senza nessuno che la tiene in mano e crasha continuamente random.
cdpr dice che su 7 crasha perché usa le dx12 modificate a forza. facciamo finta di crederci. ma tutti quelli che hanno 10 e gli crasha ugualmente??
certo che la grafica é impressionante. i volti dei personaggi sembrano veri e se notate anche i tessuti dei vestiti, l´ambiente é molto curato.
vero che certi giochi piacciono per la storia, io porto per esempio per me stesso bioshock... peró con i pc e le schede potenti cha abbiamo adesso anche una bella grafica non guasta. dopo avere visto cyberpunk e red dead gli altri giochi puoi anche buttarli, sembrano ridicoli.
sembra bello anche death stranding e horizon zero dawn ma sono solo per dx12.
certo che da space invaders e pac man :axene abbiamo fatta di strada...
sono fortunati i bimbiminkia di oggi... pero forse meglio cosí che ai miei tempi ci fosse solo l´atari altrimenti altro che superiori, nemeno le medie finivo.
sarei stato sempre attaccato al pc :rock
Death stranding a me non e' piaciuto e gia argomentato in post precedenti mi sembra, ok faccio sempre il bastian contrario ma su giochi di un certo spessore non accetto proprio certi errori sul gameplay e per quanto stimo/stimavo? Kojima per me Death stranding e' un errore fatto a gioco, poi dei 10/10 su svariate testate ci rido sopra tanto si sa, se Kojima va al bagno raccoglie "il pranzo" e lo mette su steam e' 10/10 :asd
Mentre Horizon zero dawn vabbe' trovo impossibile andargli contro, un open world stupendo come pochi, seppur anch'esso uscito con tremendi problemi soprattutto all'avvio e crash durante il gioco, anche dopo 5-6 patch..io sono stato uno dei pochi miracolati ad essere riuscito a giocarlo senza problemi sin dall'inizio, mi e' bastato solo dare 32gb file di paging che oh e' la prima cosa che si fa prima di avviare un gioco, nozioni basilari :asd

Zultan

Utente attivo
Iscritto dal
17 Settembre 2020
Death stranding a me non e' piaciuto e gia argomentato in post precedenti mi sembra, ok faccio sempre il bastian contrario ma su giochi di un certo spessore non accetto proprio certi errori sul gameplay e per quanto stimo/stimavo? Kojima per me Death stranding e' un errore fatto a gioco, poi dei 10/10 su svariate testate ci rido sopra tanto si sa, se Kojima va al bagno raccoglie "il pranzo" e lo mette su steam e' 10/10 :asd
Mentre Horizon zero dawn vabbe' trovo impossibile andargli contro, un open world stupendo come pochi, seppur anch'esso uscito con tremendi problemi soprattutto all'avvio e crash durante il gioco, anche dopo 5-6 patch..io sono stato uno dei pochi miracolati ad essere riuscito a giocarlo senza problemi sin dall'inizio, mi e' bastato solo dare 32gb file di paging che oh e' la prima cosa che si fa prima di avviare un gioco, nozioni basilari :asd
io li ho i 32g di ram :asd dici che devo mettere mano al file di paging per fare andare cyberpunk?? adesso ce l´ho impostato su auto.

Squiffy

Utente attivo
Iscritto dal
18 Novembre 2018
5.00 stelle/a
io li ho i 32g di ram :asd dici che devo mettere mano al file di paging per fare andare cyberpunk?? adesso ce l´ho impostato su auto.
Nono lol era un problema solo di Horizon che in pratica durante il caricamento degli shaders massacrava la ram, stavi li 10-15 min ad aspettare e nel mentre l'uso ram aumentava fino a collassare quando sforava i 16gb, che poi non era detto che chi aveva 32 o ancor piu gb ram se la cavava..lessi pagine e pagine su vari forum e quel gioco era praticamente un terno all'otto, se eri fortunato giocavi, senno' no e non c'era modo :bonk
Poi dopo mesi e tipo alla settima/ottava patch (quando oramai l'avevo finito) hanno reso skippabile il caricamento degli shaders risolvendo il problema...poi uno si domanda se il mondo sia popolato da esseri umani o da capre :think

Iscritto dal
19 Novembre 2018
5.00 stelle/a
Nono lol era un problema solo di Horizon che in pratica durante il caricamento degli shaders massacrava la ram, stavi li 10-15 min ad aspettare e nel mentre l'uso ram aumentava fino a collassare quando sforava i 16gb, che poi non era detto che chi aveva 32 o ancor piu gb ram se la cavava..lessi pagine e pagine su vari forum e quel gioco era praticamente un terno all'otto, se eri fortunato giocavi, senno' no e non c'era modo :bonk
Poi dopo mesi e tipo alla settima/ottava patch (quando oramai l'avevo finito) hanno reso skippabile il caricamento degli shaders risolvendo il problema...poi uno si domanda se il mondo sia popolato da esseri umani o da capre :think
Quindi fece bene il buon Linus a farsi un PC con 1TB di ram ;)

Squiffy

Utente attivo
Iscritto dal
18 Novembre 2018
5.00 stelle/a
Fantastico il ray tracing ragazzi fantastico :rock
Honeyview_GRB_2021_01_10_00_02_45_448.jpg

Ah no momento su Breakpoint non c'e' mmm robe strane queste eh :think
Uh guarda maxato regge anche il 4k mentre Cyberpunk manco il FHD senza l'aiuto del DLSS :think
Sara' mica la voce Ray tracing nei menu' che ciuccia cosi' tanti FPS?
Dovro' indagare :ciga

Ultima modifica:
Mi Piace: AeZ

AeZ

Utente attivo
Iscritto dal
20 Luglio 2020

Uh guarda maxato regge anche il 4k mentre Cyberpunk manco il FHD senza l'aiuto del DLSS :think
Appena ho visto l'immagine mi son detto "però effettivamente quei riflessi sembrano proprio realistici, c'è poco da dire...." :roftlmao
C'è così tanta ignoranza sul tema (ed io sono il primo eh!) e così tanto marketing :look

Zultan

Utente attivo
Iscritto dal
17 Settembre 2020

beh se posso permettermi, con la mia schedina video di gomma dei bambini, cyberpunk tutto maxato mi gira decente. se metto qualcosina su medio mi resta inchiodato sui 40 fps. se attivo il rtx mi passa subito a 8 fps :thud
Post unito automaticamente

Uazzz se a qualcuno puó interessare sembra che sono riuscito a far funzionare Cyberpunk a colpo sicuro, avviarlo quante volte voglio senza dover riavviare il pc e senza crash. infatti stanotte ho giocato fino alle 4 e sono in coma.... :sleep:

apparentemente quello che ha risolto é stato chiudere iCue.
io l´ho scoperto da solo ma anche qualcun´altro lo ha detto sui forum del gioco ma nessuno li ha cagati.

in pratica ho chiuso tutto quello di cui potevo fare a meno e che cerca di mettere scritte in overlay o raccogliere dati.
prima avevo chiuso afterburner, riva tuner, il software logitech, ma crashava ugualmente dopo un tempo random (spesso dopo poco) e una volta crashato non si riavviava piú. dovevo fare il reboot.
adesso sono due giorni che prima di giocare chiudo iCue e CP non ha piú crashato, ho giocato ore, e come é giusto che sia posso chiudere e riaprire il gioco tutte le volte che voglio senza riavviare il pc. :trotta

spero che questa info possa servire a qualcuno!!!!! :ciga

UPDATE =============

invece no. purtroppo mi ero solo illuso. dopo molte ore di gioco anche stavolta ha crashato anche senza Icue e stavolta
non vuole ripartire nemmeno dopo il reboot...... cheppalle oh..... é snervante..... :bang:crying

Ultima modifica:
Iscritto dal
18 Novembre 2018
5.00 stelle/a
Appena ho visto l'immagine mi son detto "però effettivamente quei riflessi sembrano proprio realistici, c'è poco da dire...." :roftlmao
C'è così tanta ignoranza sul tema (ed io sono il primo eh!) e così tanto marketing :look
Quoto, io sinceramente ancora devo trovare differenze ben visibili tra giochi con RT e giochi senza, ma questi ultimi con una buona impletmentazione di riflessi, illuminazione o ombre, bo...
Poi trovo assurdo esempio su Cyberpunk RT off i riflessi sono sbiaditi, RT on sono ben definiti, quindi ci vuole il RT per mostrarmeli definiti?
Eh no perche' come si puo' ben notare su Breakpoint (ma anche altri giochi) sono ben definiti, seppur senza RT e senza perdite mostruose di prestazioni...alla luce di cio' inizio a domandarmi seriamente se ci stiano prendendo per il culo o cosa :roftl

beh se posso permettermi, con la mia schedina video di gomma dei bambini, cyberpunk tutto maxato mi gira decente. se metto qualcosina su medio mi resta inchiodato sui 40 fps. se attivo il rtx mi passa subito a 8 fps :thud
lol appunto io parlavo di gioco maxato con tanto di RT
Uazzz se a qualcuno puó interessare sembra che sono riuscito a far funzionare Cyberpunk a colpo sicuro, avviarlo quante volte voglio senza dover riavviare il pc e senza crash. infatti stanotte ho giocato fino alle 4 e sono in coma.... :sleep:

apparentemente quello che ha risolto é stato chiudere iCue.
io l´ho scoperto da solo ma anche qualcun´altro lo ha detto sui forum del gioco ma nessuno li ha cagati.

in pratica ho chiuso tutto quello di cui potevo fare a meno e che cerca di mettere scritte in overlay o raccogliere dati.
prima avevo chiuso afterburner, riva tuner, il software logitech, ma crashava ugualmente dopo un tempo random (spesso dopo poco) e una volta crashato non si riavviava piú. dovevo fare il reboot.
adesso sono due giorni che prima di giocare chiudo iCue e CP non ha piú crashato, ho giocato ore, e come é giusto che sia posso chiudere e riaprire il gioco tutte le volte che voglio senza riavviare il pc. :trotta

spero che questa info possa servire a qualcuno!!!!! :ciga

UPDATE =============

invece no. purtroppo mi ero solo illuso. dopo molte ore di gioco anche stavolta ha crashato anche senza Icue e stavolta
non vuole ripartire nemmeno dopo il reboot...... cheppalle oh..... é snervante..... :bang:crying
E che cazz allora..bo prova ad aspettare qualche patch ma fossi in te passerei a Win10, te l'avevo forse gia detto? :asd:pipe

Mi Piace: AeZ

Zultan

Utente attivo
Iscritto dal
17 Settembre 2020
Quoto, io sinceramente ancora devo trovare differenze ben visibili tra giochi con RT e giochi senza, ma questi ultimi con una buona impletmentazione di riflessi, illuminazione o ombre, bo...
Poi trovo assurdo esempio su Cyberpunk RT off i riflessi sono sbiaditi, RT on sono ben definiti, quindi ci vuole il RT per mostrarmeli definiti?
Eh no perche' come si puo' ben notare su Breakpoint (ma anche altri giochi) sono ben definiti, seppur senza RT e senza perdite mostruose di prestazioni...alla luce di cio' inizio a domandarmi seriamente se ci stiano prendendo per il culo o cosa :roftl

lol appunto io parlavo di gioco maxato con tanto di RT

E che cazz allora..bo prova ad aspettare qualche patch ma fossi in te passerei a Win10, te l'avevo forse gia detto? :asd:pipe
ma vah non insistete con sto windows 10... io almeno sto giocando, il mio vicino di casa con windows 10 non gli parte nemmeno :asd :patpat

Iscritto dal
18 Novembre 2018
5.00 stelle/a
ma vah non insistete con sto windows 10... io almeno sto giocando, il mio vicino di casa con windows 10 non gli parte nemmeno :asd:patpat
Mi dispiace ragazzo ma chi ha win7 viene e verra' sempre bullizzato in questo forum, e' una regola, tant'e' che c'e' scritto anche nel regolamento :asd
PS ho rinnovato l'abbonamento game pass e di nuovo 1 euro 3 mesi invece che 12 al mese..le fantasticherie di win10 :ok
:roftl

E pensa che per completare la missione devi uscirla da dove ti trovi e farla arrivare nel punto indicato nella minimappa, poi linea retta o curva non dovrebbe far differenza :ciga

Squiffy

Utente attivo
Iscritto dal
18 Novembre 2018
5.00 stelle/a
Nel dubbio io assalto un castello

Honeyview_ACValhalla_2021_01_16_00_45_15_792.jpg

Anche se la storia narra che sia piu facile "assaltare" un castello con 2 tette piuttosto che con un esercito di vichinghi :look

Squiffy

Utente attivo
Iscritto dal
18 Novembre 2018
5.00 stelle/a
ma ci sono i fuochi d´artificio? :blink
Sisi mi hanno accolto coi fuochi d'artificio, mica con le frecce infuocate :asd
Comunque combat system preferivo Odyssey a Valhalla, Odyssey piu fluido e le mischie si gestivano meglio, poi vabbe' lato realismo prossimi allo zero ma mi divertivo di piu a flammare :axe

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.