Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

DOMANDA scheda video minuscola

Zultan

Utente attivo
Iscritto dal:
18 Marzo 2021
Messaggi
579
Credo forse di aver trovato la scheda video piú piccola del mondo??? :asd

nana_2.jpg

dite che mi gira cyberpunk 2077 ?? :thinking:

la GT 710 in confronto é un mostro :rovatfl:
 
G

guest

Guest
Nei preassemblati ? con chipset tipo il 915G ? la scheda madre, non avendo il connettore per l'uscita DVI..........
 

Zultan

Utente attivo
Iscritto dal:
18 Marzo 2021
Messaggi
579
Nei preassemblati ? con chipset tipo il 915G ? la scheda madre, non avendo il connettore per l'uscita DVI..........
ciao, si tipo quello. ma é solo un connettore? o é una vera scheda video in miniatura? che dubito dato che non c´é attaccato niente
 
G

guest

Guest
ciao, si tipo quello. ma é solo un connettore? o é una vera scheda video in miniatura? che dubito dato che non c´é attaccato niente
praticamente la scheda funziona da interfaccia di collegamento tra la scheda video integrata nel chipset della scheda madre e il connettore fisico del monitor, se non vuoi usare la scheda video integrata nel chipset, non ti serve.
 

Zultan

Utente attivo
Iscritto dal:
18 Marzo 2021
Messaggi
579
praticamente la scheda funziona da interfaccia di collegamento tra la scheda video integrata nel chipset della scheda madre e il connettore fisico del monitor, se non vuoi usare la scheda video integrata nel chipset, non ti serve.
adesso ho capito. infatti sembrava troppo piccola. anche questi sono cosi marcioni da non mettere nemmeno
il connettore della scheda video direttamente sulla scheda madre. no comment
 
Top