Scelta sedia gaming

Guru

Utente attivo
Iscritto dal
5 Giugno 2020
Salve foro,
traendo spunto dalla necessità di un utente del gruppo telegram apro questo topic per esaminare alcune sedie gaming nella fascia di prezzo che ho selezionato tra le 85 e le 190 euro (prezzi al momento in cui scrivo).
Parto dalle più economiche..sarà solo un elenco poi ognuno se vorrà dirà la sua.

1- Playa haha - 86 €
2- IntimaTe WM Heart 89+10 spedizione
3-
Homgrace - 109,88 + 3spedizione €
4 - IntimaTe WM Heart - 126 € + 10 spedizione
5 - Sedia Gaming con Tessuto - 132 € + 6 spedizione
6 - Oversteel ULTIMET - 140 €
7 - IntimaTe WM Heart - 140 € + 10 spedizione
8 - WOLTU BS21sz - 166 € (è appena scesa, stava 190)

9 - Krispich 115 euro (https://www.amazon.it/dp/B08HCZYTRX/ref=cm_sw_r_cp_apa_fabc_Ci56FbV879W93?psc=1)

I prezzi devono essere tenuti sotto controllo con Keepa e a seconda della colorazione possono subire variazione.

Saluti.

Ultima modifica:

Liupen

SSD MAN
STAFF
Iscritto dal
30 Ottobre 2018
1609239363214.png
Playa :sisi il reggip... non ci avevo pensato che magari serve. Ah no, si toglie e si fa dentro nel contenitore, quando le sessioni gaming durano troppo...no forse la birra che dura poco.

Homgrace è per il giocatore che non molla... sogni d'oro :candle

1609239638170.png

Comunque, a parte gli scherzi, per me, braccioli toglibili/movibili e tessuto, quindi la IntimaTe WM Heart number 5 (i braccioli se non si tolgono...si svitano :look

Guru

Utente attivo
Iscritto dal
5 Giugno 2020
Playa :sisi il reggip... non ci avevo pensato che magari serve. Ah no, si toglie e si fa dentro nel contenitore, quando le sessioni gaming durano troppo...no forse la birra che dura poco.

Homgrace è per il giocatore che non molla... sogni d'oro :candle

Comunque, a parte gli scherzi, per me, braccioli toglibili/movibili e tessuto, quindi la IntimaTe WM Heart number 5 (i braccioli se non si tolgono...si svitano :look
Io punterei o alla Homeprace, la 3a della lista o la Oversteel.

Guru

Utente attivo
Iscritto dal
5 Giugno 2020

La verità sulle sedie Gaming :patpat
In linea di principio può anche essere giusto, ma la sedia fa parte sempre dell arredamento di una casa e se è bella, si intona al resto del mobilio, fa stile insomma allora per me è giustificato.

Poi certo le fanno pagare troppo approfittando della moda.
Magari un 100 euro si può investire, di più probabilmente è eccessivo, ma quando si tratta di soldi eccessivo è relativo.

AeZ

Utente attivo
Iscritto dal
20 Luglio 2020
Hmmmm io mi domanderei quanto può valere la forma più della funzione. Cioè vale davvero la pena prendere una sedia scomoda solo perché è più bella da vedere ? (...che poi, anche sull'estetica avrei molto da dire :asd ma ovviamente i gusti son gusti e non discuto :ok )

Già solo la totale assenza delle reti è un grande svantaggio per l'estate imho. Su amazon si trovano sedie sui 150-200 euro tipo questa superiori (credo) come materiali e probabilmente anche come confort, ne stavo cercando una pure io (poi ho deciso di aspettare visto che non si trova molto in questo periodo).

FlixyfromYT

Nuovo iscritto
Iscritto dal
25 Agosto 2020
Salve foro,
traendo spunto dalla necessità di un utente del gruppo telegram apro questo topic per esaminare alcune sedie gaming nella fascia di prezzo che ho selezionato tra le 85 e le 190 euro (prezzi al momento in cui scrivo).
Parto dalle più economiche..sarà solo un elenco poi ognuno se vorrà dirà la sua.

1- Playa haha - 86 €
2- IntimaTe WM Heart 89+10 spedizione
3-
Homgrace - 109,88 + 3spedizione €
4 - IntimaTe WM Heart - 126 € + 10 spedizione
5 - Sedia Gaming con Tessuto - 132 € + 6 spedizione
6 - Oversteel ULTIMET - 140 €
7 - IntimaTe WM Heart - 140 € + 10 spedizione
8 - WOLTU BS21sz - 166 € (è appena scesa, stava 190)

9 - Krispich 115 euro (https://www.amazon.it/dp/B08HCZYTRX/ref=cm_sw_r_cp_apa_fabc_Ci56FbV879W93?psc=1)

I prezzi devono essere tenuti sotto controllo con Keepa e a seconda della colorazione possono subire variazione.

Saluti.
Oltre a queste io prenderei in considerazione la sharkoon elbrus 2 e la cougar armor, di listino stanno a 209€, ma spessissimo si trovano tra la fascia dei 180/200€, infatti io prendo la sharkoon in coloraziome grigia!

Iscritto dal
9 Ottobre 2019
Stavo cercando anch'io 2 sedie un po' meno tamarre da utilizzare sia gaming che office...
Qualcuno ha avuto modo di provare Secretlab? Secondo voi valgono il prezzo? (la Omega black parte da 374€)
x 2 è una bella cifra...

Guru

Utente attivo
Iscritto dal
5 Giugno 2020
Stavo cercando anch'io 2 sedie un po' meno tamarre da utilizzare sia gaming che office...
Qualcuno ha avuto modo di provare Secretlab? Secondo voi valgono il prezzo? (la Omega black parte da 374€)
x 2 è una bella cifra...
Se vuoi prodotti di qualità sicuramente ci sono le SecretLab, le Sparco, Akracing, Arozzi, Corsair fa belle sedie.

Se vuoi qualcosa di economico ma cmq che da soddisfazione vedi la Itek Taurus Chair P2 a 150 euro.

BlueRaven

Utente attivo
Iscritto dal
23 Novembre 2018
Se vuoi prodotti di qualità sicuramente ci sono le SecretLab, le Sparco, Akracing, Arozzi, Corsair fa belle sedie.
Se andiamo su quel genere lì ci sono anche DX Racer, GT Omega Racing, Vertagear, Noble Chairs, Maxnomic (aka NeedForSeat), Quersus... c'è l'imbarazzo della scelta.
Tra queste forse Noble Chairs potrebbe fare al caso, hanno parecchi modelli con linee che tutto sommato - specie rispetto ad altri brand - si possono considerare sobrie; poi ovviamente dipende da cosa intende lui per "tamarre". :asd
Il problema di Noble Chairs è che essendo roba di qualità piuttosto alta non costa sicuramente poco.

Ultima modifica:

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.