Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

Scelta nuove cuffie PC

Kaworu

Nuovo utente
Iscritto dal:
22 Marzo 2021
Messaggi
4
Salve a tutti, è giunto il momento di pensionare le mie fedeli Superlux Hd 681 Evo dopo quasi 6 anni di onorato servizio. Dopo aver letto un po' in giro e basandomi su quelle che mi sembrano più comode (la fascia delle Superlux mi ha lasciato la forma stampata in testa praticamente) ho ristretto la scelta tra le Audio Technica M50X e le Beyerdynamic DT 770 Pro, con un budget quindi di massimo 150€.
Considerando che andranno collegate ad un Douk Audio DSD1796 V2 e principalmente le uso 70% per giocare e il 30% diviso tra film e musica, su quale delle due mi conviene puntare? In caso siano le DT770 (sulle quali sono sinceramente più orientato anche a livello estetico), posso rimanere sui 32 Ohm o posso passare agli 80 senza particolari patemi? Sto sbagliando tutto?
Grazie in anticipo.
 

Risstakerelse

Utente
Iscritto dal:
29 Aprile 2021
Messaggi
134
Personalmente e anche per una questione di utilizzo prolungato che usi al pc, direi beyer tutta la vita. con 150 ti prendi le dt990 pero'!
valuterei anche le SHP9500 o le X2HR/00 sono altrettante ottime cuffie, insieme alle 599 dipende dai gusti, personalmente se ti son piaciute le superlux adorerai le beyer dai anche se suonano completamente diverse.
in quanto a impedenza, io prenderei le 80ohm tranquillamente.
 
Top