Scelta mouse palm grip, dubbi sul budget

Thai

Moderatore
STAFF
Iscritto dal
30 Ottobre 2018
Parliamo comunque di circa 15€ di differenza no? Perchè a pelle mi convince di più il Deathadder, almeno per ora...
Comunque nel caso non mi ci trovassi, capirai, è Amazon, reso e prendo una delle altre alternative.
Intanto ti ringrazio, così come ringrazio anche gli altri, vi farò sapere quando acquisterò il mouse (spero prima possibile) :D
si vai pure di deathadder, poi come hai detto nel caso torni qui con le impressioni e critiche e sistemiamo il tiro.

Salohcin

Utente attivo
Iscritto dal
5 Dicembre 2018
Sisi son d'accordissimo, però è giusto il doppio della cifra a cui pensavo
Il Naos 7000 lo sto usando io...è davvero ottimo!
Purtroppo ho cambiato impugnatura e sto cambiando mouse.
Il nuovo mi arriva il 5 maggio altrimenti ti potevo vendere il mio ad un prezzo da amico :)

Archer_65

Utente attivo
Iscritto dal
16 Giugno 2019
Il Naos 7000 lo sto usando io...è davvero ottimo!
Purtroppo ho cambiato impugnatura e sto cambiando mouse.
Il nuovo mi arriva il 5 maggio altrimenti ti potevo vendere il mio ad un prezzo da amico :)
Davvero? Guarda che non ho fretta, se è in buone condizioni perché no!
Completo di confezione e tutto?

Archer_65

Utente attivo
Iscritto dal
16 Giugno 2019
Salve!
Torno a riaprire la discussione siccome dopo quasi due mesi di Deathadder Elite mi sto rendendo conto del fatto che il software mi fa un po' pena, tra l'altro non ha memoria onboard e la cosa mi urta un po'.
Nel caso dovessi decidere di cambiarlo, avendo un amico interessato, penso punterei a qualcosa che appaghi anche l'occhio, un mouse bianco XD.

Ricordo che sono un palm low senser con mano abbastanza grande, stavo puntando il Model D, sperando scenda sui 50/55€ magari, anche se mi sembra difficile.
Avevo visto anche l'M55 di Corsair ma non ho idea di come sia, tra l'altro è più piccolino di poco rispetto al Deathadder Elite...
Poi G305 da escludere date le dimensioni...
E boh, non saprei proprio...

@Thai @MimmoDeLu disturbo voi due carissimi, fatemi sapere se avete qualche idea, ve ne sarei grato <3

P.S. Non escludo assolutamente qualche Razer bianco, ma avere memoria onboard (e possibilità di accendere e spegnere i led senza usare l'app) schifo non mi farebbe

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.