Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

DOMANDA Scelta monitor ultrawide 1400p - Budget 400€

Kiryu

Nuovo utente
Iscritto dal:
18 Marzo 2021
Messaggi
2
Salve, mi servirebbe una mano per scegliere un monitor ultrawide 1440p, il budget è di 400€. In lista avevo questi: LG 34WP75C, MSI Optix MAG342CQR, HUAWEI MateView GT 34 però non so quale sia la scelta migliore, avete consigli?
Userei il monitor principalmente per giocare e per navigare, non uso l'hdr e non ho bisogno di casse (già le ho esterne e in gran parte dei casi uso le cuffie)

Grazie mille!
 

Kakolookyiam

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
27 Ottobre 2018
Messaggi
449
Salve, mi servirebbe una mano per scegliere un monitor ultrawide 1440p, il budget è di 400€. In lista avevo questi: LG 34WP75C, MSI Optix MAG342CQR, HUAWEI MateView GT 34 però non so quale sia la scelta migliore, avete consigli?
Userei il monitor principalmente per giocare e per navigare, non uso l'hdr e non ho bisogno di casse (già le ho esterne e in gran parte dei casi uso le cuffie)

Grazie mille!
Ciao!
Come mai la scelta in un 21:9?
400€ imho è troppo poco per questa fascia per poter puntare a prodotti validi.
 

Kiryu

Nuovo utente
Iscritto dal:
18 Marzo 2021
Messaggi
2
Ciao!
Come mai la scelta in un 21:9?
400€ imho è troppo poco per questa fascia per poter puntare a prodotti validi.
Ciao, ho scelto il 21:9 perché ne sono sempre stato attirato, mi piace. Anche prima di prendere il mio monitor 4k ho resistito alla tentazione del 21:9. Comunque quale sarebbe il prezzo per in buon prodotto? Tenendo in considerazione che verrebbe usato solo per il gaming.

Tra quelli che ho postati nessuno è decente? Anche se per prenderli mi toccherà aspettare qualche giorno, in una notte quello LG è andato out of stock mentre quello MSI è passato da 419€ a 550€

Tieni in considerazione che ho già venduto il mio monitor 4k di conseguenza adesso sto senza monitor, quindi non riesco a mettere chissà quanti altri soldi da parte per prendere il monitor nuovo. A me basta che qualiticamente parlando sia almeno pari al mio vecchio LG27UL500 (ovviamente solo lato colori)
 
Top