DOMANDA Scelta dissipatore aria

Iscritto dal
3 Agosto 2019
Buongiorno a tutti :)

Secondo voi uno che non fa oc e che ha la cpu Intel i5 e i7 serie 8000/9000 e 32gb di ram low profile dentro il case phanteks p600s, quale dissipatore ha bisogno?? Specifico che ci sono 2 ventole front, 1 retro e 2 top (tutte da 140)

Ultima modifica:

Blume

ProtoModeratore
STAFF
Iscritto dal
28 Ottobre 2018

Allegati

Iscritto dal
3 Agosto 2019
Complimenti per il pc:)

Guarda anch’io stavo pensando dark rock pro 4. Unico dubbio, con 5 ventole + 2 del dissi il pc diventa rumoroso?

Iscritto dal
3 Agosto 2019
Ad esempio 5 ventole nf-a14 pwm chromax?
Post unito automaticamente

per curiosità perché ha deciso di sostituire il dissi?

Ultima modifica:

Blume

ProtoModeratore
STAFF
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
Abbandoni il liquido? Anche io lo feci l'anno scorso per mie paranoie personali, ne sono soddisfatto senza perdere di efficienza.
Si mi da noie la pompa, in maniera random fà rumore, ho già rabboccato ma persiste.
Se al dissipatore ad aria parte una ventola, continua comunque a dissipare gran parte del calore e hai tempo di sostituirla, se la pompa parte e non ti accorgi...friggi la cpu
Ad esempio 5 ventole nf-a14 pwm chromax?

per curiosità perché ha deciso di sostituire il dissi?
noie alla pompa...

Iscritto dal
3 Agosto 2019
Si mi da noie la pompa, in maniera random fà rumore, ho già rabboccato ma persiste.
Se al dissipatore ad aria parte una ventola, continua comunque a dissipare gran parte del calore e hai tempo di sostituirla, se la pompa parte e non ti accorgi...friggi la cpu

noie alla pompa...
Ti capisco perfettamente. Che cosa pensi (possiamo darci del tu?) delle ventole nf-a14 chromax?

Iscritto dal
3 Agosto 2019
Ok :)

Si certo aspetto il parere degli altri :ok
Grazie

Mi sa che gli altri sono in vacanza :D

Ultima modifica:
Iscritto dal
3 Agosto 2019
Immaginavo e mi fido poco dei venditori esterno. Grazie per il link, appena posso lo prendo :ok

Ordinato dalla Francia e arriva martedì :) unico problema è capire quante e quali ventole per airflow silenzioso.

Ultima modifica:

Freeman_Forever

Giullare di Corte
Iscritto dal
20 Novembre 2018

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.