Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

RISOLTO Scelta Braccio per 2 monitor

Caciotta01

Utente
Iscritto dal:
14 Marzo 2021
Messaggi
93
Ciao a tutti!!!

Come da titolo, per alcune esigente sopraggiunte nell'ultimissimo periodo, mi trovo a dover usare OBS molto frequentemente.
Dato che però mentre registro tento a fare altre 28 cose in multitasking, mi risulta necessario avere un secondo display su cui spostare appunto OBS ed il programma registrato, mantenendo il display principale libero.

Sto quindi cercando una staffa/braccio per monitor che mi permetta di tenerli in verticale (sarebbe bello se, all'occorrenza, potessi metterlo anche a lato, seppur mi rendo conto che, visto lo spazio irrisorio presente sulla mia scrivania, utilizzerei mooooolto raramente questa funzione.

Dovrei impilare un Samsung c24f396 ed un vecchio 4:3 sconosciuto

Avete qualche idea? Budget il meno possibile, 30-35€ massimo.... GRAZIE!!!
 

Kakolookyiam

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
27 Ottobre 2018
Messaggi
449
Ciao a tutti!!!

Come da titolo, per alcune esigente sopraggiunte nell'ultimissimo periodo, mi trovo a dover usare OBS molto frequentemente.
Dato che però mentre registro tento a fare altre 28 cose in multitasking, mi risulta necessario avere un secondo display su cui spostare appunto OBS ed il programma registrato, mantenendo il display principale libero.

Sto quindi cercando una staffa/braccio per monitor che mi permetta di tenerli in verticale (sarebbe bello se, all'occorrenza, potessi metterlo anche a lato, seppur mi rendo conto che, visto lo spazio irrisorio presente sulla mia scrivania, utilizzerei mooooolto raramente questa funzione.

Dovrei impilare un Samsung c24f396 ed un vecchio 4:3 sconosciuto

Avete qualche idea? Budget il meno possibile, 30-35€ massimo.... GRAZIE!!!
Ciao Caciotta,
sei sicuro che il vecchio 4:3 abbia un attacco standard VESA? Fai questo controllino prima ;)
 

Caciotta01

Utente
Iscritto dal:
14 Marzo 2021
Messaggi
93
avete ragione, avete ragione. mi rassegnerò a tenermi il singolo monitor, tanto ho vissuto tranquillamente fino ad adesso, sarebbe una spesa abbastanza inutile.
Ora, però, ho preso un supporto per monitor con un cassettino, ma mi trovo ad avere lo schermo ad un'altezza troppo elevata, al che mi rendo conto che mi servirebbe un supporto per monitor (singolo) che mi permetta sia di guadagnare spazio sul supporto, sia di regolare in altezza il monitor.

https://www.amazon.it/Braccio-Monit...961661&s=pc&sr=1-12&tag=planetdiscounttime-21

https://www.amazon.it/dp/B07S7T2K6D...K3QS4SW12J8D?_encoding=UTF8&tag=twgib-21&th=1

Avrei visto questi, che dite?
 
Top