Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

THREAD UFFICIALE Postazioni Chic e Postazioni Shock

GiuseppeLaMarca

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
13 Marzo 2021
Messaggi
667
Condividi il Tuo Regno Digitale!

Cari appassionati di tecnologia, videogiocatori incalliti e amanti dell'hardware, è giunto il momento di svelare i segreti dei vostri santuari digitali! In questo thread, vi invitiamo a condividere le foto delle vostre postazioni, sia che siate nell'olimpo dei setup high-end o nell'antica leggenda delle postazioni vintage.

L'arte dell'ergonomia o il caos creativo?
Qui non c'è giusto o sbagliato, perché ogni postazione racconta una storia diversa.

Avete una poltrona da gaming che sembra provenire direttamente dalla sala del trono di un re? Oppure preferite l'approccio minimalista con un semplice laptop e una tazza di caffè vicino alla tastiera? Sia che abbiate accumulato il trofeo di "Migliore Gestione dei Cavi" o che il vostro cavo d'alimentazione sia un autentico enigma, qui c'è spazio per tutti.

Un Tocco di Ironia per Concludere
Per chiudere in modo leggero, ricordiamoci che ognuno di noi ha la sua personale "Notevole Menzione" nella postazione. Che si tratti di una montagna di snack, un cumulo di peli o una collezione di figurine da collezione in bella mostra, è ciò che rende unica la vostra postazione.

Perciò, lanciatevi e condividete le foto delle vostre postazioni, e forse riusciremo a scoprire quale tra le "chic" e le "shock" ci sorprenderà di più! 😃
 

Federico83

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
1,105
Inauguro io con il mio tavolinetto da lavoro, dove smonto, assemblo e manutengo e quando è abbassato, il nano gioca con i Lego.
 
Top