• Benvenuto, registrati e partecipa alle attività del forum

Saluti a tutti

gsarti80

Nuovo iscritto
Iscritto dal
29 Aprile 2019
Ciao a tutti, mi presento, sono Giovanni.
Sono un appassionato di informatica e attualmente assemblo e riparo pc e nb nella mia azienda (socio).
Ho conosciuto il sito attraverso le recensioni di @Falco75 sugli alimentatori e devo dire che sono veramente ottime.

Mi sono registrato poco fa ma per quel poco che ho avuto modo di leggere lo ritengo già un ottimo sito, stile nuovo, che da anni non si vedeva in Italia.

Blume

ProtoModeratore
STAFF
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
Ciao a tutti, mi presento, sono Giovanni.
Sono un appassionato di informatica e attualmente assemblo e riparo pc e nb nella mia azienda (socio).
Ho conosciuto il sito attraverso le recensioni di @Falco75 sugli alimentatori e devo dire che sono veramente ottime.

Mi sono registrato poco fa ma per quel poco che ho avuto modo di leggere lo ritengo già un ottimo sito, stile nuovo, che da anni non si vedeva in Italia.
Gio...non fare il timido e offri una ciambella a tutti!!!
Benvenuto...

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.