Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

RYZEN 5000 (ZEN 3) - OVERCLOCK ED OTTIMIZZAZIONE

Paolol

Nuovo utente
banned
Iscritto dal:
8 Aprile 2021
Messaggi
22
Posso una domanda sul voltaggio?

Se metto 1 volt con offset - 0,1 che differenza fa con il mettere direttamente 0,9??
 

Paolol

Nuovo utente
banned
Iscritto dal:
8 Aprile 2021
Messaggi
22
Ho capito ma avevo visto che l autore è bannato e pensavo non rispondesse più nessuno... Ma la guida è ancora aperta o no?
 

Paolol

Nuovo utente
banned
Iscritto dal:
8 Aprile 2021
Messaggi
22
Ma forse tu parli di altre cose io dico la classifica dei punteggi di cinebench che c'è in questa guida. Dicevo come si fa ad aggiornare quella se l autore è bannato o anche come si fa ad aggiungere delle cose tipo di clocktuner che manca da finire... Quello era il mio dubbio non altro
 

Blume

ProtoModeratore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
660
Ma forse tu parli di altre cose io dico la classifica dei punteggi di cinebench che c'è in questa guida. Dicevo come si fa ad aggiornare quella se l autore è bannato o anche come si fa ad aggiungere delle cose tipo di clocktuner che manca da finire... Quello era il mio dubbio non altro
ok non avevo compreso io.
L'autore della discussione è stato bannato evidentemente per una condotta non consona alle regole del forum, non entro nel merito perchè non ho seguito io la cosa.
La discussione proseguirà con l'apporto di altri utenti che la seguono o che la seguiranno.
 

Schrödinger

Admin
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
396
Ma forse tu parli di altre cose io dico la classifica dei punteggi di cinebench che c'è in questa guida. Dicevo come si fa ad aggiornare quella se l autore è bannato o anche come si fa ad aggiungere delle cose tipo di clocktuner che manca da finire... Quello era il mio dubbio non altro
L'autore del thread lo aggiornerà alla scadenza del ban, se vorrà farlo.
 

MartinBurgerKing

Nuovo utente
Iscritto dal:
27 Giugno 2021
Messaggi
23
Buonasera a tutti!
La mia config è composta da Evolv X, X570-E, 5800x, Alphacool Eisbaer Aurora 360 (sul top) e tre Alphacool Eiszyklon Aurora LUX Pro sul front
Ho notato che (specie in questo periodo) le temperature del 5800x sono parecchio alte (se avvio Minecraft sento salire le ventole in maniera pazzesca e raggiungo un picco di 83 gradi), anche se
sto su Discord e guardo un video sul tubo le temperature possono arrivare facilmente anche a 60/65 gradi
Il 5800x sta a 4,55GHz @ 1,25v con LLC impostato su Level 3
La mia domanda è: come posso diminuire le temperature senza perdere troppo in performance?
Ho provato a seguire un paio di guide, ma il sistema va in crash o non diminuisce di un solo grado
Potreste aiutarmi voi fornendomi dei valori da impostare?

Grazie a tutti!
 

Thai

Community Manager
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
219
La pasta termica com'è? Roba buona? Vecchia o nuova? Può influire qualcosina

Il sistema è pulito o ha bisogno di una spolverata?
 
Top