Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

• Cari amici, il 10 marzo 2021 un incendio ha distrutto il datacenter OVH che ospitava i nostri server facendoci perdere tutto il lavoro fatto in questi anni.
    Speriamo di poter ripristinare quanto prima i contenuti. Se avevate un account è andato perso quindi vi chiediamo di registrarvi nuovamente.
    Vogliate scusarci per il disagio e grazie per la comprensione.

RYZEN 5000 (ZEN 3) - OVERCLOCK ED OTTIMIZZAZIONE

Paolol

Utente
banned
Iscritto dal:
8 Aprile 2021
Posso una domanda sul voltaggio?

Se metto 1 volt con offset - 0,1 che differenza fa con il mettere direttamente 0,9??

Paolol

Utente
banned
Iscritto dal:
8 Aprile 2021
Ho capito ma avevo visto che l autore è bannato e pensavo non rispondesse più nessuno... Ma la guida è ancora aperta o no?

Paolol

Utente
banned
Iscritto dal:
8 Aprile 2021
Ma forse tu parli di altre cose io dico la classifica dei punteggi di cinebench che c'è in questa guida. Dicevo come si fa ad aggiornare quella se l autore è bannato o anche come si fa ad aggiungere delle cose tipo di clocktuner che manca da finire... Quello era il mio dubbio non altro

Blume

ProtoModeratore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Ma forse tu parli di altre cose io dico la classifica dei punteggi di cinebench che c'è in questa guida. Dicevo come si fa ad aggiornare quella se l autore è bannato o anche come si fa ad aggiungere delle cose tipo di clocktuner che manca da finire... Quello era il mio dubbio non altro
ok non avevo compreso io.
L'autore della discussione è stato bannato evidentemente per una condotta non consona alle regole del forum, non entro nel merito perchè non ho seguito io la cosa.
La discussione proseguirà con l'apporto di altri utenti che la seguono o che la seguiranno.

Schrödinger

Administrator
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
L'autore del thread lo aggiornerà alla scadenza del ban, se vorrà farlo.