Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

RX 6800

AeZ

Utente
Iscritto dal:
14 Marzo 2021
Messaggi
223
che tra l'altro è quello che dovrebbe proporre amd
Esatto, ma come si è capito non hanno prodotto ancora niente di niente, solo parole e buone intenzioni. Spero che tutti i soldi che stanno facendo li usino per sviluppare qualcosa di buono...


Comunque per la cronaca ho provato a fare qualche test su warzone:

- Si può mettere il ray tracing solo sulle ombre ma anche guardando bene, le ombre degli alberi ed oggetti vari a me sembravano sempre le stesse, e pure quelle del personaggio. Le prestazioni anche non variavano di nulla.

- Avevo un limite a 170 fps, tolto quello faccio circa 180-200fps, dettagli alti (e a questo punto non so neanche se sia il limite della gpu o della cpu...)

- Limitando a 140fps (inutile andare oltre con il mio monitor a 144hz) la gpu, nonostante il limite massimo a 2490Mhz, si regola da sola sui 1700-2000Mhz con un utilizzo che oscilla tra l'80 ed il 99% a seconda delle situazioni e se ne sta bella fresca e tranquilla senza farci nulla.
 

AeZ

Utente
Iscritto dal:
14 Marzo 2021
Messaggi
223
Ho appena finito una prima bozza della "guida" all'overclock delle radeon 6000.

Ho visto che ci sono molte meno cose da dire rispetto alle cpu, ma magari sono io che ne so poco. Chi volesse dare qualche suggerimento sarà ovviamente bene accetto!

Quindi chi volesse continuare questa discussione può farlo di là.
 
Top