[RUMORS] Primi scatti di Sony Xperia XZ4

Federico83

BSODMod
STAFF
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
Messaggi
1,628
#1
Sono trapelate in rete le prime immagini del Sony Xperia XZ4, queste prime immagini della schermata home mostrano un aspect ratio molto raro da vedere su smartphone e parliamo del formato 21:9.
Il gigante tecnologico giapponese Sony, dovrebbe a breve lanciare l'Xperia XZ4 come suo flagship.
Anche se la società deve ancora annunciare ufficialmente quando sarà lanciato, intanto circolano voci comprovate da rendering e leak su questo dispositivo.
L'ultima leak è una nuova immagine della schermata home del Sony Xperia XZ4

L'aspetto più spettacolare è l'insolito aspect ratio 21:9 adottato. Viene fornito anche con le gesture di Android 9.0 Pie. Il rendering mostra una barra laterale che si sospetta sia lo Side Sense di Sony. lo Side Sense è stato presentato per la prima volta su Xperia XZ3 e ti permette di tappare due volte il lato del telefono per far apparire una lista di scorciatoie contenenti applicazioni curate da Sony.
I rendering mostrano anche il design posteriore dell'Xperia XZ4 con una configurazione a tre telecamere. Sony è stata lenta nel ridurre le cornici attorno ai suoi display, ma l'XZ4 potrebbe avere un design borderless, diverso dal solito con cornice ridotta nella parte superiore e inferiore. La presentazione di questo dispositivo dovrebbe avvenire nel mese di febbraio più precisamente il 25.
(fonte)
 

RiSS

Utente attivo
Iscritto dal
29 Novembre 2018
Messaggi
446
#2
molto bello da possessore di XZ, se si rivelerà un bella figata, lo valuterò come upgrade, a meno che non fanno i pieghevoli...
 
Top

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.