Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

PROBLEMA Rotella mouse

Guru

Utente
Iscritto dal:
18 Marzo 2021
Messaggi
101
Salve foro,
ho da un pò di tempo che la rotella del mouse mi da problemi.
All'improvviso lo scorrimento non risponde bene, quando voglio scrollare in basso va in alto e viceversa o comunque ha comprtamenti strani in tal senso.
Il mio Mouse è un Razer Basilisk V2.

Tutti gli altri tasti funzionano bene compresiquelli sempre della rotella che faccio quando la premo con spostamenti laterali.
I driver sonoi aggiornati, win 10 pro è aggiornato.

Cosa posso fare?


Grazie
 

Kakolookyiam

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
27 Ottobre 2018
Messaggi
449
Salve foro,
ho da un pò di tempo che la rotella del mouse mi da problemi.
All'improvviso lo scorrimento non risponde bene, quando voglio scrollare in basso va in alto e viceversa o comunque ha comprtamenti strani in tal senso.
Il mio Mouse è un Razer Basilisk V2.

Tutti gli altri tasti funzionano bene compresiquelli sempre della rotella che faccio quando la premo con spostamenti laterali.
I driver sonoi aggiornati, win 10 pro è aggiornato.

Cosa posso fare?


Grazie
Ciao,
hai provato con altri mouse e hai verificato che l'anomalia è strettamente legata al prodotto in questione, corretto?
 

Guru

Utente
Iscritto dal:
18 Marzo 2021
Messaggi
101
Ciao,
hai provato con altri mouse e hai verificato che l'anomalia è strettamente legata al prodotto in questione, corretto?
Appena fatto delle prove.
Ho un altro Razer wifi e la rotella funzione bene su tutti i pc compreso il mio.

Il mio Basilisk ha la rotella che non funziona su tutti i pc di casa. Quindi è la rotella del mio moise il problema.
 

luigidavino

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
1,233
Potrebbe essersi accumulata polvere o altre impurità sul sensore.
Mi capitò tempo fa con un Logitech del 2009: smontato e rimontato, funziona ancora oggi senza problemi.
 
Top