Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

Reinstallare Office 2019 senza perdere licenza

TheGaspitan

Utente
Iscritto dal:
15 Marzo 2021
Messaggi
28
Buon giorno,
a breve vorrei dare una pulizia generale al PC con una bella formattata. Per quanto riguarda la licenza di Windows sono già riuscito a recuperarla (anche se, essendo OEM, dovrebbe già recuperarla da solo), però avrei bisogno di sapere se c'è modo di recuperare la key di Office per poi reinstallarlo sullo stesso PC o se devo acquistarne un'altra.
Grazie e buona giornata :asd
 
Ultima modifica da un moderatore:

Blume

ProtoModeratore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
662
Buon giorno,
a breve vorrei dare una pulizia generale al PC con una bella formattata. Per quanto riguarda la licenza di Windows sono già riuscito a recuperarla (anche se, essendo OEM, dovrebbe già recuperarla da solo), però avrei bisogno di sapere se c'è modo di recuperare la key di Office per poi reinstallarlo sullo stesso PC o se devo acquistarne un'altra.
Grazie e buona giornata :asd
Dove hai comprato la precedente chiave di attivazione?
 

TheGaspitan

Utente
Iscritto dal:
15 Marzo 2021
Messaggi
28
Ho due mail con due key diverse, una per il PC di casa e una per quello di lavoro. Adesso devo sistemare quello di lavoro ma non so se posso riusare la key o se devo comprarne un'altra
 

Federico83

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
1,105
Ultima modifica:

Blume

ProtoModeratore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
662
Ho due mail con due key diverse, una per il PC di casa e una per quello di lavoro. Adesso devo sistemare quello di lavoro ma non so se posso riusare la key o se devo comprarne un'altra
La key di office la puoi usare nuovamente sarà comunque valida, l'hai comprata è tua
 
Top