Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

THREAD UFFICIALE Regole di sezione

Federico83

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
1,105
Buongiorno a tutti i lettori della sezione, queste poche regole nascono per dare un corretto supporto a tutti quegli utenti che riscontrano problemi con windows in genere.

Facciamo un piccolo esempio:

Es) il mio computer ha dei bluescreen

esempio di titolo errato [AIUTO BLUESCREEN Entrate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!] <-(sbagliato diamo subito una cattiva impressione)
esempio di descrizione errata: [aiuto il mio pc fa bluescreen allego le foto del problema] (riflessione personale) ok le foto ma le foto possono dire tutto e niente e trarre in inganno le persone che vogliono aiutare a risolvere il problema.

es) Corretto
esempio corretto il giusto prefisso è buona regola metterlo ne abbiamo 5 ma sicuramente quello da scegliere sarà [Problema] Bluescreen sistema operativo bbcode se possibile esempio
[Problema] Bluescreen windows 10 0x7e
descrizione:

Buongiorno,

ho il seguente bluescreen durante le sessioni di gioco\vedendo un video\scrivendo un documento\quello che vi pare\
vi allego oltre la foto la lettura del DMP così da facilitarvi il compito:
facciamo che poi siamo anche bravi e avendo letto milioni di volte le discussioni e sappiamo che lo strumento più utilizzato per la lettura del suddetto file dmp sia bluescreenview e alleghiamo uno screen simile a quello di seguito


grazie saluti

Pinco pallino :D:D:D

ora vi do un link di un software illegale... si scherzo è BlueScreenView reperibile qui https://www.nirsoft.net/utils/bluescreenview_setup.exe

per le altre problematiche vale sempre il buon senso ovvero sia

[Problema] Installazione pacchetto Office 2016 win10
descrizione:

Buon giorno
ho un problema durante l'installazione del pacchetto office 2016 sulla mia postazione win10 x64.

l'installazione si interrompe sempre con l'errore 0xc0001422 (codice a caso NDR).

cosa posso fare? ho già provato facendo questo, questo e questo ma non ho risolto.

idee per la risoluzione del problema?

grazie saluti

pinco pallino

ovviamente ripeto vale il buon senso nello scrivere rimangono valide sempre le solite cose tipo no software craccati loader e quant'altro....

so già che nessuno leggerà quanto ho scritto ma spero di essere d'aiuto.... magari qualcuno lo leggerà ed inizierà ad usare queste poche regolette ed aiutarci nella risoluzione dei vostri problemi.
Bsodwindows10.png
 
Ultima modifica:
Top