Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

[Regalo di Natale] WWE 2k20 D.E.

Arma

Utente
Iscritto dal:
14 Marzo 2021
Messaggi
48
maxresdefault.jpg



Ciao a tutti e buon anno.
Mi hanno regalato questo gioco e sono in fase di installazione. Non sono piu' un grande fan del wrestling, ma lo ero tanto tempo fa. L'ultimo videogioco di questo sport che ho giocato era SmackDown vs. Raw 2008 per PS2. Mi ricordo che mi divertivo un sacco a creare personaggi discutibili con il potentissimo editor interno. Ora a distanza di qualche tempo sono fuori dal giro e non conosco i personaggi, fortunatamente ho visto che ci sono Leggende a me care cone Eddie Guerrero, The Rock, Undertaker e parecchi altri.
Aggiornero' man mano...magari anche con qualche screen :)

...e voi avete interesse per questo "sport"?
 

Arma

Utente
Iscritto dal:
14 Marzo 2021
Messaggi
48
Domanda da 2 milioni di dollari.
Il mio controller Xbox ha problemi evidenti di drifting, ma non voglio spendere per lo stesso gamepad.
Ha senso prendere uno wifi bt da 20€? (Mi piacerebbe Total White da abbinare al case..) uno di quelli che switchano tra i device.
Nel senso avrà problemi di compatibilità?
 

GiuseppeLaMarca

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
13 Marzo 2021
Messaggi
667
fortunatamente ho visto che ci sono Leggende a me care cone Eddie Guerrero, The Rock, Undertaker e parecchi altri.
Ho alcuni ricordi delle scuole medie e superiori. Premetto che ciò che seguirà è assolutamente sconsigliato ed è scritto al solo fine di raccontare delle esperienze: in classe, quando non c'erano gli insegnanti, ci sbattevamo e lanciavano le sedie addosso, ce le davamo di lotta e percosse per emulare i nostri idoli: insomma, il disagio. Tutto ciò che la media dei genitori faceva all'epoca era solo proibire, privare del mezzo televisivo e/o videoludico, perché non sapevano come educare e/o non avevano abbastanza tempo causa lavoro e problemi.

Fine del momento agrodolce. ???
 

GiuseppeLaMarca

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
13 Marzo 2021
Messaggi
667
Domanda da 2 milioni di dollari.
Il mio controller Xbox ha problemi evidenti di drifting, ma non voglio spendere per lo stesso gamepad.
Ha senso prendere uno wifi bt da 20€? (Mi piacerebbe Total White da abbinare al case..) uno di quelli che switchano tra i device.
Nel senso avrà problemi di compatibilità?
Dispositivi così, personalmente, tendo a sconsigliarli, soprattutto se, oltre al bluetooth (che per sua natura è suscettibile a distanza, interferenze, ostacoli materiali, eccetera) hanno anche sistemi di switch. A prescindere dal marchio, per goderti comunque anche soltanto uno smackdown, prenderei almeno un equivalente di un controller XBOX. Oltretutto si, è assai probabile avere anche problemi di incompatibilità.
 

Arma

Utente
Iscritto dal:
14 Marzo 2021
Messaggi
48
OOOOOkkk. Aggiornamento 1
Il gamepad xbox S era troppo snervante. Ha fatto un bel volo fino al raee piu' vicino.
Ho investito 12€ + un buono Amazon per questo https://www.amazon.it/gp/product/B08XY8SK9B/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

Ero scettico. Davvero tanto, ma alla prima presa in mano è stato amore. Mi ha ricordato la prima volta del controller PS1... non so se avete presente la cosa. Una leggerezza ed ergonomia pazzesca. L'accoppiamento windpws (subito riconosciuto) e durato 20 secondi in totale. Ora non resta che la prova su strada.......

tmp-1642603947090_640x480.jpg
 
Top