Recupero password email tiscali

Λ_ζ

Utente attivo
Iscritto dal
1 Aprile 2020
Ciao, oggi ho avuto l'idea di cambiare la password all'email di tiscali, non lo avessi mai fatto visto che con la nuova non riesco più ad entrarci.

Ho fatto il cambio da qui: https://selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change

Recupero password mi manda qui: https://assistenza.tiscali.it/servizi/guida/aggiorna-password-mail/

Ora questa è una vecchia email di quando ancora usavo il 56k e non ci ho attaccato ne email di recupero ne cellulare.

Forse ho letto vecchi post di gente che ha avuto problemi a cambiarla fuori da l'area di mytiscali, però boh.

Ora mi chiedo ma l'unico modo è spedire il modulo via fax? Non c'è un modo più comodo per farlo?

Grazie!

luigidavino

Moderatore
STAFF
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
Dovresti provare a sentire Tiscali (chiamando il 130 o via social).
La procedura ufficiale è quella, ma magari ti fanno spedire il modulo via mail o PEC. ;)

Λ_ζ

Utente attivo
Iscritto dal
1 Aprile 2020
Dovresti provare a sentire Tiscali (chiamando il 130 o via social).
La procedura ufficiale è quella, ma magari ti fanno spedire il modulo via mail o PEC. ;)
Mi sa che andrò per il fax!
Post unito automaticamente

Ho scoperto che hanno anche l'assistenza su whatsapp. Ho postato la domanda e dopo qualche minuto mi è uscito "La tua sessione è terminata per inattività". Era comparso anche "Ti aiuterò a creare una richiesta che verrà gestita dai nostri operatori.", mi sa che usano un bot.

Ho letto che fanno 8:30-21:00, vediamo se domani la prendono in carico.

Ultima modifica:

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.