• Benvenuto, registrati e partecipa alle attività del forum

Recuperare Key Office

TheGaspitan

Nuovo iscritto
Iscritto dal
30 Gennaio 2019
Buon giorno,
devo installare un SSD M2 su un notebook di un mio amico e successivamente gli formatterò il PC.
Non sapenda che versione di Windows abbia (oem o retail) cercherò la key nel Prompt dei comandi, mentre per quanto riguarda office ho un po' di dubbi.
Lui mi ha detto che l'università gli ha fornito il pacchetto Office e che non è collegato con nessun account Microsoft.
C'è modo di recuperare la licenza direttamente dal programma?
Grazie e buona giornata

Blume

ProtoModeratore
STAFF
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
Buon giorno,
devo installare un SSD M2 su un notebook di un mio amico e successivamente gli formatterò il PC.
Non sapenda che versione di Windows abbia (oem o retail) cercherò la key nel Prompt dei comandi, mentre per quanto riguarda office ho un po' di dubbi.
Lui mi ha detto che l'università gli ha fornito il pacchetto Office e che non è collegato con nessun account Microsoft.
C'è modo di recuperare la licenza direttamente dal programma?
Grazie e buona giornata
Lo trovi con un Key Finder

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.