• Benvenuto, registrati e partecipa alle attività del forum
  • Il forum da oggi è anche su Telegram. Unisciti a noi su https://t.me/hwreload

PROBLEMA Recuperare dati da telefono con schermo rotto

Iscritto dal
19 Novembre 2018
5.00 stelle/a
Ciao a tutti, possido un Redmi 7 al quale si è rotto il display, non è fisicamente rotto ma rimane semplicemente nero, ovviamente non prende neanche l'input dal touch screen.
Ho provato a collegare il telefono al pc per recuperare i dati ma credo proprio che sia collegato in modalità ricarica e non trasferimento dati perché anche aprendolo da Windows non vedo assolutamente niente dentro.
Come posso fare per recuperare i dati che ho sul telefono? C'è qualche modo per accedervi senza comandare niente dal telefono?
Vi ringrazio in anticipo e spero che possiate aiutarmi

Blume

ProtoModeratore
STAFF
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
Ciao a tutti, possido un Redmi 7 al quale si è rotto il display, non è fisicamente rotto ma rimane semplicemente nero, ovviamente non prende neanche l'input dal touch screen.
Ho provato a collegare il telefono al pc per recuperare i dati ma credo proprio che sia collegato in modalità ricarica e non trasferimento dati perché anche aprendolo da Windows non vedo assolutamente niente dentro.
Come posso fare per recuperare i dati che ho sul telefono? C'è qualche modo per accedervi senza comandare niente dal telefono?
Vi ringrazio in anticipo e spero che possiate aiutarmi
https://www.android.com/filetransfer/ prova...

Iscritto dal
19 Novembre 2018
5.00 stelle/a
Provato e non funziona, così come altri programmi non rileva niente perché il telefono è in modalità ricarica. Ho lasciato perdere dopo molti tentativi, anche perché non ha neanche il debug USB attivato.
Ho trovato un modo per formattarlo per lo meno, in modo da non mandare indietro il telefono coi file dentro; ho trovato il modo di farlo con Google. Adesso non riesco neanche ad accenderlo comunque quindi direi che il problema non si pone.
Grazie per l'aiuto ;)

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.