Ram

Budget
300 €
Risoluzione grafica
FullHD (1080p)

Trattore72

Nuovo iscritto
Iscritto dal
29 Dicembre 2020
Salve, intanto ringrazio tutti per le vostre proposte e consigli, mi dispiace essere ripetitivo ma come avevo scritto sono un neofita e mi sto preparando ad assemblare il mio PC da gaming, ho preso spunto di qua e di la per i miei acquisti, l'ultimo arrivato l'alimentatore con il benestare di Falco 75 che ha commentato in maniera ermetica ( va bene!). Fin'ora ho acquistato: Scheda madre b450m, rayzen 5 2600x, case Master Cooler Q300l, alimentatore EVGA 500w 80+Gold. Vi chiedo un'ultima consiglio sulle RAM, Mi.2 250giga, SSD 500giga. Grazie

MimmoDeLu

Moderatore
STAFF
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
Ciao

Per le ram puoi tranquillamente prendere queste ballistix che sono davvero ottime e sono ad un buon prezzo (qualche giorno fa erano in vendita a 77€). Momentaneamente non disponibili ma puoi comunque completare l'acquisto oppure, se non ti va di aspettare, prendi queste corsair che pure van bene.

SSD direi di andare spedito sul samsung evo 970, il top

Scusami ma questa non l'ho capita.

Questo invece è davvero brutto. Puoi cambiarlo?

La scheda video?

Iscritto dal
29 Dicembre 2020
Ciao

Per le ram puoi tranquillamente prendere queste ballistix che sono davvero ottime e sono ad un buon prezzo (qualche giorno fa erano in vendita a 77€). Momentaneamente non disponibili ma puoi comunque completare l'acquisto oppure, se non ti va di aspettare, prendi queste corsair che pure van bene.

SSD direi di andare spedito sul samsung evo 970, il top

Scusami ma questa non l'ho capita.

Questo invece è davvero brutto. Puoi cambiarlo?

La scheda video?
Il case che ho preso mi è stato consigliato in questo forum, per quanto riguarda m.2 sono indeciso se prendere un Sabrent e la scheda video non ho la più pallida idea...si accettano consigli. Grazie gentilissimo

Iscritto dal
23 Novembre 2018