Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

PROBLEMA Problema Microsoft Edge

Tommy

Utente
Iscritto dal:
14 Marzo 2021
Messaggi
168
Una settimana fa avevo già provato a disinstallare e reinstallare Edge, ora ho seguito la tua procedura di ripristino ma ancora continuo a non visualizzare quei maledetti video su Sportmediaset, ma ho notato che anche alcune pubblicità non le vedo su Fantacalcio.it o Tom's nonostante abbia l'adblock disattivato su tutti questi siti.

fantacalcio.it.jpg

tom's.jpg

Riassumendo la situazione è la seguente:
- in qualunque sito non vedo alcuna pubblicità, anche con adblock attivo
- su Sportmediaset oltre a non vedere pubblicità, non riesco a vedere i video
- invece su siti come Gazzetta.it o il Corriere della Sera i video funzionano normalmente, di pubblicità nemmeno l'ombra
- impostazioni proxy disattivate
- ho ripristinato Edge
- ho il medesimo problema su tutti i browser (Edge, Chrome, Firefox, Internet Explorer)
 
Ultima modifica:

Tommy

Utente
Iscritto dal:
14 Marzo 2021
Messaggi
168

Federico83

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
1,101
allora c'è altro che non mi spiego... tipo hai un antivirus oltre a quello di windows?
 

Tommy

Utente
Iscritto dal:
14 Marzo 2021
Messaggi
168
Ho appena terminato la procedura punto per punto, da prompt (admin) sfc non ha rilevato nessun file danneggiato non riparabile quindi mi sono fermato al punto 5 non eseguendo le istruzioni al 5a. Tuttavia continuo ad avere il problema
 

Federico83

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
1,101
se hai un punto di ripristino... prova a vedere se portandolo a quando tutto funzionava riesci a risolvere.
 

Tommy

Utente
Iscritto dal:
14 Marzo 2021
Messaggi
168
Alzo bandiera bianca, non dovrei ma lo faccio dinanzi alla capacità di Windows 10 di mettermi i bastoni fra le ruote senza alcun motivo :surrend:
 

Federico83

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
1,101
Ma tipo youtube lo vedi o è solo quei video e pubblicità dei siti?
 

Tommy

Utente
Iscritto dal:
14 Marzo 2021
Messaggi
168
Video e pubblicità di quei siti che ho detto, video youtube ecc nessun problema
 

Federico83

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
1,101
Se sulla pagina di sport mediaset premi f12 dovresti vedere gli errori, appena sono al PC ti posto un esempio
 

Tommy

Utente
Iscritto dal:
14 Marzo 2021
Messaggi
168
edge error.jpg

A me viene fuori sta roba qua se ispeziono la zona in cui non mi compare il video
 

Tommy

Utente
Iscritto dal:
14 Marzo 2021
Messaggi
168
Ho aggiornato Java da pannello di controllo ma nemmeno questo è servito per visualizzare il video

error edge.jpg
 
Top