THREAD UFFICIALE Quali sono i vostri anime preferiti?

Liupen

SSD MAN
STAFF
Iscritto dal
30 Ottobre 2018
Ma ne ho dimenticato uno, anche a lui piacciono i manuali

Poi c'è chi i manuali li perde

genesi74

Utente attivo
Iscritto dal
7 Febbraio 2019
gundam, un mito, belle una buona parte delle varie saghe (non tutte ovviamente)

ralph supermaxieroe, fantastico che bei tempi automan,galactica,streethawk ecc...gli anni 80 altro che adesso!!

Spetsnaz

Utente attivo
Iscritto dal
8 Settembre 2019
Ragazzi, per chi sta seguendo il manga di DB Super, cosa ne pensate della saga di Moro?
A me non sta dispiacendo affatto, anzi, finalmente direi un pò di pathos e di senso della disperazione (la saga del torneo del multiverso mi è sembrata un gran cagata, più un gioco che una cosa seria), qua invece finalmente c'è un cattivo per certi versi carismatico e comunque abbastanza bene approfondito.
Mi è piaciuto molto l'ultimo colpo di scena dell'angelo Merus, non mi è piaciuto invece il penultimo colpo di scena (cioè come si è salvato Moro), una forzatura enorme imho: si poteva trovare un escamotage migliore!

Ditemi un pò che sono curioso.....sempre che qualcuno lo segua ancora ahaha
Post unito automaticamente

p.s. per presentarmi, visto che è la prima volta che metto piede quì e in questo thread: uno dei cartoni che guardavo da piccolo, e per il quale ho faticato molto a trovare il nome da grande, era ExoSquad, e mi piaceva un sacco!!...
poi ce ne sono stati anche altri, a bizzeffe (ovviamente!!), ma forse un giorno farò una lista completa e la riproporrò anche qua :rock

Ultima modifica:
Iscritto dal
21 Marzo 2019
Qualcuno c'è. Concordo su molo, un bel personaggio anche se ha un po' perso quel carisma iniziale dato dal chara originale e dai misteriosi poteri magici di cui alla fine non è che si sia visto molto. Un bell'arco, forse un po' troppo tirato per le lunghe (qualcosina si poteva abbreviare) ma per un giudizio definitivo bisogna aspettare il finale (che non dovrebbe essere troppo lontano)
Non ho ben capito a cosa ti riferisci con "penultimo colpo di scena:think

Spetsnaz

Utente attivo
Iscritto dal
8 Settembre 2019
Non ho ben capito a cosa ti riferisci con "penultimo colpo di scena:think
Questo.
Quando divora quel tizio che copiava le abilità perché "aveva creato un backup dei suoi poteri nel suo corpo", l'ho trovato banalissimo come pretesto! Se poi aggiungiamo anche che grazie a questo backup i poteri copiati sono per sempre... bah, banalità x2 come direbbe squiffy!! :asd

Iscritto dal
21 Marzo 2019
Questo.
Quando divora quel tizio che copiava le abilità perché "aveva creato un backup dei suoi poteri nel suo corpo", l'ho trovato banalissimo come pretesto! Se poi aggiungiamo anche che grazie a questo backup i poteri copiati sono per sempre... bah, banalità x2 come direbbe squiffy!! :asd
Diciamo che il concetto di backup non era male, ma sì, poteva essere sviluppato meglio. Ho l'impressione che sia stato fatto per renderlo sempre più forte, e dare più risalto ad un colpo di scena finale.

Spetsnaz

Utente attivo
Iscritto dal
8 Settembre 2019
e dare più risalto ad un colpo di scena finale.
Che, ahinoi, sappiamo bene quale sarà!! :sad
Sarebbe troppo bello, oltre che uno stacco netto col passato e vero colpo di scena, se per una volta a sconfiggere il nemico non sia il solito Goku/Gogeta: in questo caso il top sarebbe se a risolvere la situazione fosse il Gran Kaiohshin ma ci nutro ben poche speranze (la sua utilità nel manga è stata liquidata con quella frase di Goku "i sigilli non hanno mai funzionanto, meglio risolvere la faccenda definitivamente alla vecchia maniera", ovvero eliminandolo per sempre). Alla luce di questo mi andrebbe bene pure che fosse Vegeta per una volta a dare il colpo di grazia. Ma anche quì, poche speranze di vederlo realizzare: Tory ha sempre detto che il personaggio di Vegeta non gli piace nemmeno un pò ma che gli è soltanto utile per via della sua rivalità con Goku....sostanzialmente gli serve solo come pretesto per continuare a potenziare Goku!! :asd

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.