Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

Quali dati devo far conto per aggiornare firmware?

Tohdoh

Nuovo utente
Iscritto dal:
12 Agosto 2021
Messaggi
16
Buonasera vorrei chiedere una cosa.
Vorrei aggiornare un Huawei p9 lite VNS-L21 da Android 6 Marshmallow ad Android 7 Nougat. Il numero di serie è VNS-L21C432B160. Tra le varie guide ho trovato vari firmware per Huawei VNS-L21 ma mai il numero di serie che finisce con B160. Quello che vorrei chiedere è se devo far conto a tutto il numero di serie o basta che il firmware sia del modello VNS-L21?
 

Blume

ProtoModeratore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
660
Buonasera vorrei chiedere una cosa.
Vorrei aggiornare un Huawei p9 lite VNS-L21 da Android 6 Marshmallow ad Android 7 Nougat. Il numero di serie è VNS-L21C432B160. Tra le varie guide ho trovato vari firmware per Huawei VNS-L21 ma mai il numero di serie che finisce con B160. Quello che vorrei chiedere è se devo far conto a tutto il numero di serie o basta che il firmware sia del modello VNS-L21?
Se il tuo apparato non ha problemi, credo sia possibile anche evitare l'aggiornamento del firmware, a volte con gli aggiornamenti si introducono nuovi bug di sistema
 

Jarren

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
87
Buonasera vorrei chiedere una cosa.
Vorrei aggiornare un Huawei p9 lite VNS-L21 da Android 6 Marshmallow ad Android 7 Nougat. Il numero di serie è VNS-L21C432B160. Tra le varie guide ho trovato vari firmware per Huawei VNS-L21 ma mai il numero di serie che finisce con B160. Quello che vorrei chiedere è se devo far conto a tutto il numero di serie o basta che il firmware sia del modello VNS-L21?
Dovrebbe bastare il firmware del modello, ma in ogni caso hai uno smartphone che supporta aggiornamenti over the air, io lo lancerei direttamente dallo smartphone (ben carico ovviamente prima di lanciare aggiornamenti)
 
Top