Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

Scelta TV Ultra HD - 400€

Archer_65

Utente
Iscritto dal:
13 Marzo 2021
Messaggi
60
Buongiorno a tutti!
I miei, causa rottura della vecchia, hanno bisogno di una nuova TV. :wall

Non hanno molte pretese, solo una discreta qualità, ci sono le seguenti limitazioni:
  • Verrà messa su un tavolino largo circa 80 cm, quindi, se possibile, sarebbe da preferire uno stand centrale
  • Non oltre i 400€

Grazie in anticipo :giggle:

P.S.
Questa com'è?
 
Ultima modifica:

Kakolookyiam

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
27 Ottobre 2018
Messaggi
449
Buongiorno a tutti!
I miei, causa rottura della vecchia, hanno bisogno di una nuova TV. :wall

Non hanno molte pretese, solo una discreta qualità, ci sono le seguenti limitazioni:
  • Verrà messa su un tavolino largo circa 80 cm, quindi, se possibile, sarebbe da preferire uno stand centrale
  • Non oltre i 400€

Grazie in anticipo :giggle:

P.S.
Questa com'è?
Purtroppo non me ne intendo, ma cito @luigidavino che magari ci può dare idee molto più precise ;)
 

Archer_65

Utente
Iscritto dal:
13 Marzo 2021
Messaggi
60
Dunque, considerando il budget, ti suggeriei di orientarti su questo LG.
E' un modello molto valido e, inoltre, WebOS è una garanzia per le funzioni smart. ;)
Luigi già adocchiata, effettivamente volevo puntare direttamente questa, ma ho problemi per la larghezza dello stand :(
Se ne vale la pena potrei prendere uno stand VESA, ma non saprei quale e soprattutto non posso prenderne uno a muro...
 

luigidavino

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
1,236
Questo è economico e sembra anche di qualità.
Quest'altro è di un'azienda che conosco personalmente in quanto ne ho usato uno (da parete) che spostava un 55" Plasma a 90° in scioltezza. Certo, la qualità si paga...
 

Archer_65

Utente
Iscritto dal:
13 Marzo 2021
Messaggi
60
Questo è economico e sembra anche di qualità.
Quest'altro è di un'azienda che conosco personalmente in quanto ne ho usato uno (da parete) che spostava un 55" Plasma a 90° in scioltezza. Certo, la qualità si paga...
C'è solo un problema, mi servirebbe una cosa come questa.
Non proprio questa, ma insomma, senza morsa, causa tavolino non idoneo...

Ad esempio questa Hisense ha lo stand che cerco, per darti un'idea più precisa.
 

luigidavino

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
1,236
La prenderei prima di subito se fosse per me, ma i miei vorrebbero stare sui 43"...
Comunque stasera mostro le opzioni a mio padre e ti aggiorno, magari cambia idea.

Intanto grazie
C'è la 43" allo stesso prezzo.
Certo, non puoi sfruttare pienamente l'offerta, ma comunque porti a casa un grande prodotto. ;)
 
Top