Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

Ps5 non legge un film in blu ray

Risstakerelse

Utente
Iscritto dal:
29 Aprile 2021
Messaggi
134
Ciao ragazzi un piccolo problema che ho avuto ieri sera.....

Non ho mai avuto film in blu ray ma guardavo solo in streaming etc. Avendo una ps5 ho voluto provare a comprare Alien (*allego foto della scatola)


*Click sulle foto per vederle

Allego foto anche della scatola della play
erchè

Ebbene il problema è che non va, non mi lascia vedere il film ne arrivare a qualche sorta di menú , inizialmente pensavo fosse la regione o qualcosa ma niente controllando la scatola della play è presente la Lettera A come sulla scatola del film.....

premetto che la console è collegata con un'unico cavo della kabledirect da 20€vun cavo 8k hdmi 2.1 insomma....la tv invece è la sony 50w805b , non è possibile che la console sia rotta a livello di disco perchè ho tantissimi giochi che vanno. Ora ho comprato un altro film che mi dovrebbe arrivare a breve e vedere ma non ė possibile che non vada il film è nuovo...


allego video del problema
 
Ultima modifica:

Blume

ProtoModeratore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
662
@Keepthechilling
non hai un lettore "normale blu ray" dove provarlo anche un vicino, un amico potrebbe essere il supporto che ha qualche problema...hai la possibilità di cambiare ingresso video alla tv, un aggiornamento del firmware della ps5 sempre che ne abbia uno disponibile
 
Ultima modifica:

Risstakerelse

Utente
Iscritto dal:
29 Aprile 2021
Messaggi
134
La play è aggiornata ultima versione, ho provato un altro film in blu ray e funziona cambiato ingresso non cambia niente...

no non ho nulla di tutto ció ho solo la play, devo chiedere a qualche mio amico ma dubito....
 

Shadow93

Nuovo utente
Iscritto dal:
31 Marzo 2021
Messaggi
6
La play è aggiornata ultima versione, ho provato un altro film in blu ray e funziona cambiato ingresso non cambia niente...

no non ho nulla di tutto ció ho solo la play, devo chiedere a qualche mio amico ma dubito....
ricordati che basta anche un amico che ha anche una vecchia ps3 oppure ps4/xbox per pravarlo
 
Top