Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

Prolunga usb 2.0 per tastiera

Risstakerelse

Utente
Iscritto dal:
29 Aprile 2021
Messaggi
134
Ho una prolunga usb ci ho attaccato la tastiera e il mouse ma si disconnettono entrambi le periferiche dopo un 10-20minuti che le uso.

cercavo una prolunga usb 2.0 (non 3 perchè mi da problemi) alimentata mi bastano 3metri di lunghezza

Sapreste trovarmela?
 

powerix

Utente
Iscritto dal:
6 Aprile 2021
Messaggi
246
Quelle alimentate hanno l'alimentazione dal lato della femmina, dovresti poi tenerti un altro cavo per alimentare la prolunga USB.
Hai disattivato il risparmio energetico delle porte USB?
 

Risstakerelse

Utente
Iscritto dal:
29 Aprile 2021
Messaggi
134
Sto usando la play non c'è sta opzione del risparmio ma anche da spenta se collego la tastiera si illumina quindi credo le porte siano sempre alimentate, era per usare mouse e tastiera dal divano.......
 

powerix

Utente
Iscritto dal:
6 Aprile 2021
Messaggi
246
Sto usando la play non c'è sta opzione del risparmio ma anche da spenta se collego la tastiera si illumina quindi credo le porte siano sempre alimentate, era per usare mouse e tastiera dal divano.......
non ho console dalla play 2, ma non credo risolveresti niente usando un cavo alimentato, che cavo stai usando adesso? e che mouse e tastiera?
 

Risstakerelse

Utente
Iscritto dal:
29 Aprile 2021
Messaggi
134
non ho console dalla play 2, ma non credo risolveresti niente usando un cavo alimentato, che cavo stai usando adesso? e che mouse e tastiera?
un semplice cavo usb cinese, mouse e tastiera li trovi in firma nel profilo.
Ma qualcosa di bluetooth? non fai prima?
bluetooth funziona solo se ha il dongle usb a quanto ho letto, se hai da consigliare accetto ben consigli. ma non ha senso prendere un'altra tastiera quando ho la leopold boh.

premetto che funzionano perfettamente quando sono collegate senza prolunga.
 

powerix

Utente
Iscritto dal:
6 Aprile 2021
Messaggi
246
un semplice cavo usb cinese, mouse e tastiera li trovi in firma nel profilo.

bluetooth funziona solo se ha il dongle usb a quanto ho letto, se hai da consigliare accetto ben consigli. ma non ha senso prendere un'altra tastiera quando ho la leopold boh.

premetto che funzionano perfettamente quando sono collegate senza prolunga.
beh, prova con un altra prolunga usb di una marca decente, sennò prova quella alimentata ma non ti garantisco che risolvi il problema e poi devi portarti un altro cavo per l'alimentazione ausiliaria
piu che altro immagino tu usi 2 prolunghe, una per mouse e una per tastiera giusto?
che marca è quella cinese?
dai piu dettagli
mouse e tastiera sono ottimi entrambi, li conosco
 

Risstakerelse

Utente
Iscritto dal:
29 Aprile 2021
Messaggi
134
Non ha marca è un cavo usb .....vabè comunque alla fine mi sono arreso e ho rimesse sul tavolo dal divano solo col joypad

In realtà uso ho messo un hub usb della orico trasparente che è gia' alimentato di suo


il cavo usb alimentato non lo trovo su internet ho aperto il topic per questo
 
Top