programma per mandare la musica sul microfono

RiSS

Utente attivo
Iscritto dal
29 Novembre 2018
ciao ragazzi,

esiste un qualche programma che mi permetta di farmi ascoltare la musica in cuffia e allo stesso tempo mandarla nel microfono degli amici sulla chat vocale di call of duty ????
però senza che si senta la loro voce in risposta?? magari anche disattivabile e attivabile con un tasto?

Schrödinger

Editor in Chief
Administrator
Iscritto dal
20 Dicembre 2017
Prova Banana o Voicemeeter. E' un mixer audio virtuale che ti permette di gestire sorgenti da e per varie uscite. L'ho usato anni fa e funzionava bene.
Però ci devi smanettare un po' sopra.

RiSS

Utente attivo
Iscritto dal
29 Novembre 2018
che cambia tra i due?

ps. lo avevo provato anche io , ma l'audio delle voci dei miei amici si riproducevano in microfono creando un fastidioso effetto eco

Schrödinger

Editor in Chief
Administrator
Iscritto dal
20 Dicembre 2017
che cambia tra i due?

ps. lo avevo provato anche io , ma l'audio delle voci dei miei amici si riproducevano in microfono creando un fastidioso effetto eco
Banana ti permette anche la registrazione.
Le voci arrivano da quale sorgente? Discord o simili?

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.