PROBLEMA Problema sincronizzazione Outlook 2019 errore 800CCC0E-0-0-560

Iscritto dal
18 Novembre 2018
Buongiorno a tutti,
dopo aver installato su un nuovo computer Outlook 2019, ho provato a configurare tutti i miei account di posta. Il principale è Hotmail, che si è autoconfigurato da solo senza problemi, poi ho inserito manualmente con i parametri il mio account di studio ed è andato tutto liscio. Infine, ho provato ad aggiungere l'account di Gmail, ma mi dà il seguente errore di sincronizzazione e non riesco a risolverlo; errore 800CCC0E-0-0-560.
Ho Windows 10 aggiornato all'ultima versione e un account Google che mi funziona dappertutto, tranne che qui.
Grazie degli eventuali aiuti.

Nichdroid

Moderatore
STAFF
Iscritto dal
18 Dicembre 2018
Se non ricordo male, a me dava un errore simile la prima volta, quando avevo tentato di configurarlo, poiché google rilevava l'accesso da un altro dispositivo o una cosa del genere e io non gli avevo dato l'autorizzazione.
Una volta data l'autorizzazione cliccando sul link dell'email che mi avevano inviato, ha funzionato tutto.

Tuttavia, non so se sia lo stesso errore che dà anche a te...

Iscritto dal
18 Novembre 2018
Se non ricordo male, a me dava un errore simile la prima volta, quando avevo tentato di configurarlo, poiché google rilevava l'accesso da un altro dispositivo o una cosa del genere e io non gli avevo dato l'autorizzazione.
Una volta data l'autorizzazione cliccando sul link dell'email che mi avevano inviato, ha funzionato tutto.

Tuttavia, non so se sia lo stesso errore che dà anche a te...
Grazie, ho risolto così!!

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.