Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

PROBLEMA Problema Microsoft Edge

Federico83

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
1,105
Disinstallare e reinstallare java tramite bcu non ha risolto nulla purtroppo, però ora che ci penso tu dicevi che potrebbe trattarsi di un blocco imposto dal firewall. Ebbene, proprio da quando ho cominciato ad avere il problema suddetto, alla prima apertura di certi programmi (es. ieri che ho installato 2 applicativi per scansione preliminare) mi esce questa finestra

cosa che prima non mi era mai accaduta. L'immagine è presa da google, ma è identica a quella che appare a me.
Non credo che tramite bcu possa risolvere questo blocco firewall. Formatto ufficialmente a sto punto :rolleyes:
aspetta fammi vedere se trovo un comando per fare il reset del firewall di windows

prova intanto con questo http://download.microsoft.com/downl...C39-901D-D374F9862051/WindowsFirewall.diagcab
 

Federico83

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
1,105
puoi provare anche così apri lo start scrivi firewall e ti aprirà la console del firewall
image.png

ti aprirà una schermata così
image.png

e click dove ti ho indicato
 

Tommy

Utente
Iscritto dal:
14 Marzo 2021
Messaggi
168
Piccolo aggiornamento: non chiedetemi come e perché, ma da 2 mesi a sta parte non ho più riscontrato il problema relativo alla visualizzazione dei video sul sito di Sportmediaset, ora li vedo tutti, comprese le piccole anteprime nella homepage, sia su Chrome che su Edge. Sottolineo di non aver formattato alcun disco, ne di aver toccato altre impostazioni di rete/firewall da ottobre ad oggi.
 
Top