PROBLEMA Problema con boot e windows

Andreooo

Nuovo iscritto
Iscritto dal
25 Luglio 2020
Ciao a tutti
Nel mio PC ho aggiunto un M2 della Samsung dove vi ho aggiunto il SO e quant'altro. Una volta staccato e quindi messo come boot primario il mio SSD nel momento dell'avvio di attiva il ripristino automatico di Windows e quest'ultimo non riesce ad avviarsi normalmente

Vi chiedo se mi potete aiutare nell'evitare ripristini e quant'altro.
Prima di aver installato il mio M2 tutto filava liscio 16023699205245223152569075498677.jpg
Grazie in anticipo

Blume

ProtoModeratore
STAFF
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
Ciao a tutti
Nel mio PC ho aggiunto un M2 della Samsung dove vi ho aggiunto il SO e quant'altro. Una volta staccato e quindi messo come boot primario il mio SSD nel momento dell'avvio di attiva il ripristino automatico di Windows e quest'ultimo non riesce ad avviarsi normalmente

Vi chiedo se mi potete aiutare nell'evitare ripristini e quant'altro.
Prima di aver installato il mio M2 tutto filava liscio View attachment 8578
Grazie in anticipo
Come hai fatto l'installazione del S.O.?

Federico83

BSODMod
STAFF
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
ciao probabilmente fai prima a installare daccapo il sistema probabilmente windows come al solito ha creato partizioni non volute su altri dischi presenti in fase di installazione

Blume

ProtoModeratore
STAFF
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
E lascia collegato solo l'unità di destinazione del sistema operativo, evita che ci siano altri dischi collegati.

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.