problema colori aoc2590fx

Iscritto dal
4 Dicembre 2018
Salve ragazzi , pensavo di aver risolto il problema dei colori sul mio monitor facendo un reset tramite il software dedicato ma purtroppo non è cosi . Allego un video esplicativo sperando sia chiaro . I colori in game sono normali ma sul desktop tendono al giallastro , tornano normali solo nel momento in cui avvio un gioco come spero si noti dal video . Grazie inj anticipo per un eventuale aiuto .

Iscritto dal
28 Ottobre 2018
5.00 stelle/a
Salve ragazzi , pensavo di aver risolto il problema dei colori sul mio monitor facendo un reset tramite il software dedicato ma purtroppo non è cosi . Allego un video esplicativo sperando sia chiaro . I colori in game sono normali ma sul desktop tendono al giallastro , tornano normali solo nel momento in cui avvio un gioco come spero si noti dal video . Grazie inj anticipo per un eventuale aiuto .
Ciao,
il video purtroppo è privato :-(
Devi metterlo pubblico

Blume

ProtoModeratore
STAFF
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
E...se reimposti i valori di default, dal menu del monitor senza usare il software dedicato? i parametri di fabbrica intendo

Er Pomata

Utente attivo
Iscritto dal
1 Dicembre 2018
a me sembra come se cambiasse profilo. E' possibile che magari il monitor preveda un profilo chiamiamolo "normale" e che passi magari ad un profilo "diversamente normale" in automatico? Non so, magari riconosce il tipo di applicazione e attiva automaticamente un profilo di base specifico per quel tipo di applicazione?

Iscritto dal
4 Dicembre 2018
a me sembra come se cambiasse profilo. E' possibile che magari il monitor preveda un profilo chiamiamolo "normale" e che passi magari ad un profilo "diversamente normale" in automatico? Non so, magari riconosce il tipo di applicazione e attiva automaticamente un profilo di base specifico per quel tipo di applicazione?
Ho pensato anche io la stessa cosa, ma non c'è nessuna opzione che lega un determinato profilo ad un gioco o un programma in particolare, proverò a guardare con più attenzione
Post unito automaticamente

Risolto l'arcano , nonostante la spunta fosse disattivata per qualche strana ragione era attiva la luce notturna .

Ultima modifica:

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.