[Problema] Accedere con account Google

FabioMM

Nuovo iscritto
Iscritto dal
18 Maggio 2019
Salve a tutti ragazzi del forum, non mi sono accorto che come per evaristo si poteva accedere dall'account di google e mi sono registrato, si può fare qualcosa in merito?

Grazie ;)

FabioMM

Nuovo iscritto
Iscritto dal
18 Maggio 2019
Intendo che non lo avevo visto che si poteva loggare anche con gmail perché non mi era apparso, perciò mi sono andato a registrare, quindi volevo sapere se si poteva in qualche modo avere la possibilità di accedere da gmail.

Schrödinger

Editor in Chief
Administrator
Iscritto dal
20 Dicembre 2017
Intendo che non lo avevo visto che si poteva loggare anche con gmail perché non mi era apparso, perciò mi sono andato a registrare, quindi volevo sapere se si poteva in qualche modo avere la possibilità di accedere da gmail.
Se ti registri con gmail posso unire i due account se ritieni sia utile conservare questo

FabioMM

Nuovo iscritto
Iscritto dal
18 Maggio 2019
Ma mi sono già registrato con Gmail sbagliando, perché ci potevo entrare direttamente mettendo nome utente e password perciò come si può fare? Se provo ad entrare mi dice:
This account's email is already associated with another member. Please log into that account to associate this account.

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.