Prezzo Mobo + Ram+ GPU

HebiII

Nuovo iscritto
Iscritto dal
17 Giugno 2020
Ciao a tutti ragazzi. Oggi ho finito di montare il mio pc con un piccolo upgrade e vorrei vendere i pezzi che ho cambiato Mobo B450 M della Aorus (1 mese di vita perche ero in attesa del altra mobo), GPU Msi GTX 1060 6gb, Ram corsai Vengeance 3200hz Led CL16. Grazie a tutti per le dritte e vi auguro una buona serata

Jarren

Moderatore
STAFF
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
Ciao a tutti ragazzi. Oggi ho finito di montare il mio pc con un piccolo upgrade e vorrei vendere i pezzi che ho cambiato Mobo B450 M della Aorus (1 mese di vita perche ero in attesa del altra mobo), GPU Msi GTX 1060 6gb, Ram corsai Vengeance 3200hz Led CL16. Grazie a tutti per le dritte e vi auguro una buona serata
Ciao, beh guarda la mobo visto che è praticamente nuova direi che puoi venderla anche semplicemente scorporando l'iva dal prezzo del nuovo. Attualmente è sui 95€.... Quindi direi attorno ai 70

La 1060 mmmh direi attorno ai 110-120 masssimo.

Ram sui 50€

HebiII

Nuovo iscritto
Iscritto dal
17 Giugno 2020
Ciao, beh guarda la mobo visto che è praticamente nuova direi che puoi venderla anche semplicemente scorporando l'iva dal prezzo del nuovo. Attualmente è sui 95€.... Quindi direi attorno ai 70

La 1060 mmmh direi attorno ai 110-120 masssimo.

Ram sui 50€
Grazie Mille!!

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.