Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

Presentat-Arm!

HSH

Utente
Iscritto dal:
19 Dicembre 2018
Messaggi
33
Ciao a tutti!
Mi presento, sono un sistemista di vecchia data , ho da poco superato i 42 :)
Informatico di passione e di mestiere fin dall'era dei commodore & compagnia bella, cercavo un forum alternativo dove chiedere pareri "indipendenti"
In realtà ero già iscritto con il nick HSH ma deve essere stato cancellato e ora ne serve uno da almeno 4 cartteri ma non importa...
 

Federico83

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
1,101
Ciao a tutti!
Mi presento, sono un sistemista di vecchia data , ho da poco superato i 42 :)
Informatico di passione e di mestiere fin dall'era dei commodore & compagnia bella, cercavo un forum alternativo dove chiedere pareri "indipendenti"
In realtà ero già iscritto con il nick HSH ma deve essere stato cancellato e ora ne serve uno da almeno 4 cartteri ma non importa...
riposo soldato riposo, ben arrivato tra di noi, il problema è stato che è andato a fuoco il datacenter di ovh e quindi abbiamo ricominciato da 0
 

Schrödinger

Admin
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
396
Ciao a tutti!
Mi presento, sono un sistemista di vecchia data , ho da poco superato i 42 :)
Informatico di passione e di mestiere fin dall'era dei commodore & compagnia bella, cercavo un forum alternativo dove chiedere pareri "indipendenti"
In realtà ero già iscritto con il nick HSH ma deve essere stato cancellato e ora ne serve uno da almeno 4 cartteri ma non importa...
Ciao, benvenuto. Se vuoi posso modificare il nick scrivendo HSH.
 

HSH

Utente
Iscritto dal:
19 Dicembre 2018
Messaggi
33
riposo soldato riposo, ben arrivato tra di noi, il problema è stato che è andato a fuoco il datacenter di ovh e quindi abbiamo ricominciato da 0
azz mi ricordo bene della notizia! quindi ecco spiegato tutto! Mannaggia la pupazza tutti i vecchi post andati!

Ciao, benvenuto. Se vuoi posso modificare il nick scrivendo HSH.
Grazie, se si può mi farebbe piacere!
 

HSH

Utente
Iscritto dal:
19 Dicembre 2018
Messaggi
33
grazie! sarebbe una figata se si potesse rimettere come data di iscrizione quella originale, mi pare fossi arrivato qualche mese dopo l'apertura del forum seguendo le recensioni di Falco
 
Top