RISOLTO Portatile si blocca dopo accensione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Iscritto dal
25 Novembre 2018
Salve, un mio amico ha riscontrato il seguente problema sul suo computer portatile:
Dopo un po' di tempo dall'avvio si Windows (che avviene leggermente più lentamente rispetto a quando il problema non si presentava), il computer si blocca completamente, impedendo ogni azione.

Quale potrebbe essere il problema e come si potrebbe risolvere?

Grazie dell'attenzione.

Blume

ProtoModeratore
STAFF
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
Io cambierei l'hard disk...potete provare se ne avete uno a disposizione...altra prova, accenderlo con alimentazione di rete senza il pacco batteria

sp3ctrum

Utente attivo
Iscritto dal
29 Novembre 2018
Provate ad accenderlo in modalitá provvisoria, magari é un driver che manda in pappa windows, mi piacerebbe sapere come si blocca, nel senso si freezza tutto compreso mouse?

Iscritto dal
25 Novembre 2018
Problema risolto: alla fine il mio amico è andato da un tecnico, e si è scoperto che aveva più di 100 virus sul PC... per €40 gli ha pulito il computer e installato un antivirus.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.