RISOLTO Portatile si blocca alzando il coperchio

Grà

Modertrattore
STAFF
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
Buongiorno, mi hanno detto di scrivere qui. Un anno fa ho comprato in un negozio di elettronica nei pressi di casa un computer per lavoro di statistica e principalmente per uso di execel. Il negoziante mi ha consigliato un modello HP 15-da0985nl con windows i7 che mi da molte soddisfazioni ma anche un problema, quando abbasso il coperchio e lo rialzo il computer rimane con il monitor buio, ho mandato in assistenza ma non sono riusciti a risolvere niente. A parte questo il computer funziona ma voglio capire se posso usarlo abbassando il coperchio. Grazie.
Ciao.
Ho dato un occhiata in giro ed è un problema che sembra presentarsi con alcuni HP.
Lascia perdere driverbooster ( e anche il tecnico onestamente) per ora o al limite usa la versione gratuita.
Provvisoriamente puoi disattivare l'ingresso in sospensione alla chiusura del coperchio.
Spiegami bene una cosa però: quando chiudi il coperchio entra in sospensione, lo riapri e il notebook si riaccende e non si attiva lo schermo ? Oppure non entra proprio in sospensione l'intero device e semplicemente si spegne solo il monitor ?

Iscritto dal
22 Novembre 2018
Ciao.
Ho dato un occhiata in giro ed è un problema che sembra presentarsi con alcuni HP.
Lascia perdere driverbooster ( e anche il tecnico onestamente) per ora o al limite usa la versione gratuita.
Provvisoriamente puoi disattivare l'ingresso in sospensione alla chiusura del coperchio.
Spiegami bene una cosa però: quando chiudi il coperchio entra in sospensione, lo riapri e il notebook si riaccende e non si attiva lo schermo ? Oppure non entra proprio in sospensione l'intero device e semplicemente si spegne solo il monitor ?
Quando chiudo il portatile si spegne, lo so perche non sento più rumore. Quando riapro rimane spento. Ora il tecnico l'avevo chiamato e ha finito di usare il programma e provo a vedere se funziona.
Post unito automaticamente

Funziona grazie a tutti serviva il programma.

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.