Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

più o meno, sono qua

Risstakerelse

Utente
Iscritto dal:
29 Aprile 2021
Messaggi
134
ciao ragazzi, quanto tempo qualcuno mi conoscera' per il mio vecchio nick risstakerelse, qualcuno se ricorda de me? ero uscito da tutti i canali telegram, ero uscito da questo forum e ormai avevo dimenticato tutti. mi sono reiscritto adesso cosi' in un piccolo momento perche' mi e' arrivato un nuovo monitor che mi sono ordinato da collegare al portatile.
Piacere ho 26 anni e sono Veneto, per il resto non gioco piu' a molto con il pc anche perche' mi e' rimasto soltanto il portatile e ci ho comprato un monitor e lo uso collegato al portatile con mouse e tastiera, poi la sera la comodita' del portatile sul letto in cucina etc. e' unica e cosi stavo pensando a passare alla ps5 detto francamente, per la comodita' d'uso in salotto e il fatto che adesso come adesso e' possibile giocare anche con m/k..... si lo so sono cose orrende da dire in un forum di praticamente solo pc gamers, ma accoppiata portatile (con eventuale postazione a cui collegarlo)+console, la preferisco ad avere un pc fisso in casa, anche per il fatto che sto pensando di prendermi un appartamento vicino venezia avendo preso lavoro li' di recente(lavoro a stretto contatto con la navigazione urbana marina) e niente piu' o meno ci siamo keep the chilling see ya in topic!
 
Top