Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

phobya ultra big case + custom loop sanso + accessori

vastolorde

Utente
Iscritto dal:
16 Marzo 2021
Messaggi
75
Vendo case phobya ultra big case , possibilità infinite di custom loop, ci entra anche il 400 mm con doppia ventola da 200mm . anche come capacità schede madri sino alla xl-atx + 6 hdd . Ideale per piccoli server ma anche per custom loop impegnativi . A corredo offro anche scythe kaze chrono + 4 ventole da 20 cm bitfenix nere + 2 filtri antipolvere da 20cm .
custom loop sanso pdh 054 12v(posso fornire regolatore di tensione fissa con connettori a saldare + radiatore 240mm spessore 60mm(è stato riparato ma perfettamente funzionante + 2 ventole scythe grand flex pwm 2400rpm - radiatore phobya 120mm spessore 60mm tenuto molto molto bene + 2 ventole led rosso . due vaschette balancer 150 (una da pulire bene bene) raccordi vari 13/10 con rubinetto di scarico acqua . phobya waterblock phobya uc-2 . posso fornire anche una phobya dc12-220.
link al mio drive per le foto e video di funzionamento generale . Cedo il blocco a 300€ trattabile
https://drive.google.com/drive/folders/1OqeSHboSS3Cxm_f1OUfeKdfUZio1dUNL?usp=sharing
 
Top