Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

Personalizzare controller X360

Il Sarto

Utente
Iscritto dal:
19 Marzo 2021
Messaggi
231
Ciao sto cercando di rendere meno anonimo il mio controllere X360 originale oltre a comperare la batteria ricaricabilesto valutando anche tasti personalizzati (anche a fronte del fatto che uso emulatori e avere y-x-a-b nella posizione dafault è un casino)
Ho trovato questi pulsanti oppure direttamente cambiare
cover

il modello del mio conrtroller è il 1708
 
Ultima modifica:

Il Sarto

Utente
Iscritto dal:
19 Marzo 2021
Messaggi
231
Bene dopo circa 20 minuti ecco il lavoro finito. Devo dire che bisogna avere una certa manualità e nervi saldi visto le parti delicate. Ma con attenzione è fattibile..il risultato finale poi è. come ogni cosa montata/assemblata rinfranca dalla fatica.
Per svitare/avvitare mi sono servito di un magnetizzatore/smagnetizzatore che già possedevo (non avendo un cacciavite magnetico è stato il mio salvatore durante l'assemblaggio del PC)

I tasti sono meno lisci e scivolosi anzi sembrano porosi e danno una bella sensazione al tatto. Pigiandoli non si ha la minima parvenza del cambio, anzi non essendo lisci danno un feeling superiore.
Io ho scelto una versione sobria perchè volevo abbinarlo alla mia squadra del cuore, ma per i più tamarri ci sono delle belle versioni cromo.. :shock:
Consigliatissimo a chiunque come me si è rotto dell'anonimato controller e vuole personalizzarlo senza spendere un patrimonio in quanto si comprano a circa 13€ su amazon (al momento della "recensione").
Di contro purtroppo come detto, il lavoro dovete farlo voi.

PAt1DGq.jpg
 
Top