Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

DOMANDA pensiono il mio Trust GXT 204: come lo sostituireste ?

mapero

Utente attivo
Iscritto dal:
15 Marzo 2021
Messaggi
801
salve a tutti,
dopo 3 anni si è stinto nell'area di maggior utilizzo, con cosa mi consigliereste di sostituirlo ?
Purtroppo odio l'attrito dei tappetini morbidi, il rigido è meglio, ma comunque non lo amo
Uso un mouse Mx master di logitech
 

Black

Top Contributor
Staff
Iscritto dal:
17 Marzo 2021
Messaggi
321
Dipende dal budget e da quanto lo vuoi grande: lo vuoi deskmat (quindi che ci vada sopra sia la tastiera che il mouse) o mousepad (che ci va solo il mouse)? inoltre, puoi acquistare eventualmente da AliExpress?
 

Thai

Community Manager
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
219
@Thai, neanche tu ti esprimi...
Perdona gli impegni, se non ami i morbidi e i rigidi sono meh, proverei quelli in cuoio che tanto non hai bisogno di prestazioni gaming.
Son morbidi ma non quanto quelli classici in microfibra, ma son rigidi sebbene non plastici.
 

mapero

Utente attivo
Iscritto dal:
15 Marzo 2021
Messaggi
801
Dipende dal budget e da quanto lo vuoi grande: lo vuoi deskmat (quindi che ci vada sopra sia la tastiera che il mouse) o mousepad (che ci va solo il mouse)? inoltre, puoi acquistare eventualmente da AliExpress?
mousepad e preferisco Amazon
budget 20/30€

Perdona gli impegni, se non ami i morbidi e i rigidi sono meh, proverei quelli in cuoio che tanto non hai bisogno di prestazioni gaming.
Son morbidi ma non quanto quelli classici in microfibra, ma son rigidi sebbene non plastici.
quale modello ?
non mi hai mai detto se esiste qualcosa che ritieni valido come mouse, senza filo
naturalmente per utilizzo non gaming, io per hobby disegno con Ps e Ai
 

mapero

Utente attivo
Iscritto dal:
15 Marzo 2021
Messaggi
801
Serve sapere le dimensioni della mano e l'impugnatura. Non hai detto niente a riguardo.
scusami non volevo andare troppo OT, avevo solo detto che ho un MX master logitech, un pò pesante e un pò alto (i primi temi mi ha fatto patire).
La sua rotellina laterale però, ora è per me imprescindibile
 

mapero

Utente attivo
Iscritto dal:
15 Marzo 2021
Messaggi
801
Scusami non ti ho detto che sono fingertip grip, con mano grande.
Poggio direttamente l'avanbraccio e non il polso
 
Top