Pc gaming max 1.500 € con periferiche incluse

Budget
1500 €
Risoluzione grafica
FullHD (1080p)

Nicola1983

Nuovo iscritto
Iscritto dal
23 Settembre 2019
Ciao a tutti, dopo tanto tempo finalmente ho deciso di assemblare il mio primo pc.
Lo userò principalmente per gaming, purtroppo sono un principiante nel campo, quindi dopo essermi fatto un'idea su cosa servisse chiedo agli esperti.
ecco la mia idea:
Questo è quello che ho abbozzato, e si capisce che non sono un fan dell' RGB :roftl.
Il mio piano è di comprare quando trovo offerte ma comunque di terminare gli acquisti con la chiusura del black fridey.
Grazie in anticipo a tutti.

RiSS

Utente attivo
Iscritto dal
29 Novembre 2018
quell'ssd cinesone è a dir poco ridicolo, se ne era già discusso, non ha senso prendere ssd con marche non affidabili perchè si bruciano dopo un po'
per il resto la configurazione mi sembra buona, forse sull'alimentatore puoi prendere un seasonic o evga con base superflower per quei soldi, sinceramente non so che oem ha quel silentstorm, te l'ha consigliato falco?

e mi risparmierei i 18euro di artic freeze che sono letteralmente buttati nel cesso, il dissi originale amd forse fa meno baccano e va pressappoco uguale, tieniti i soldi e aspetta di prendere un dissipatore da almeno 30/40euro come un dark rock 4 o un mugen 5 o un thermalright macho hr-02

Nichdroid

Moderatore
STAFF
Iscritto dal
18 Dicembre 2018
quell'ssd cinesone è a dir poco ridicolo, se ne era già discusso, non ha senso prendere ssd con marche non affidabili perchè si bruciano dopo un po'
No, attualmente, quell'SSD non è niente male, probabilmente gli preferirei il Sabrent Rocket allo stesso prezzo, ma non è male...

@Nicola1983 puoi prendere una B450 Gaming Plus MAX e risparmiare ulteriori 20€

Una 5700 in Full-HD è abbastanza sprecata, una XT, lo è ancora di più, io prenderei la 5700...