Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

ULTIMA ORA - Dichiarata guerra tra Russia e NATO

Pyrat

Utente attivo
Iscritto dal:
27 Marzo 2021
Messaggi
300
AUKUS è un patto di sicurezza trilaterale tra Australia, Regno Unito e Stati Uniti, fondato il 15 settembre 2021
MA NESSU ORGANO DI STAMPA NE PARLA...CHISSA COME MAI...
Fonti anonime della Casa Bianca hanno affermato che è progettato per contrastare l'influenza della Repubblica Popolare Cinese (RPC) nella regione indo-pacifica.
Quando finirà con l'Ucraina, indovinate un pò che cosa succederà ??
Intanto però con la Russia si sono creati un bel precedente: ovvero che le sanzioni e """l'isolamento""" internazionale non sono servite a un tubo!!!
Non sono riusciti a farla fallire economicamente, non sono riusciti a causare (fomentare) rivolte interne da parte della popolazione.
L'unica cosa che hanno ottenuto è dare un ulteriore spinta al processo di smarcamento dal dollaro e messo le fondamenta per un mondo bipolare: con la Russia che diventerà la nuova succursale della Cina, come noi lo siamo degli Usa.

Adesso voglio vedere come cercheranno di fermare la Cina quando questa vorrà prendersi Taiwan. Militarmente non è fattibile, quindi con le sanzioni DI NUOVO?? :monkey:
Francamente, pensare di poter isolare due paesi che da soli, in termini di risorse e di consumi, fanno quasi mezzo pianeta, beh auguri!! Basta crederci!! :pray:
Cina e Russia sono come Cip e Ciop, come Tommy e Jerry, come Alvin e Simon o come Lolek e Bolek: stanno bene insieme!! :asd Una ha sempre fame, l'altra ha le risorse per poterla sfamare. Rapporto simbiotico quasi perfetto.
Torneremo nuovamente alla cortina di ferro tra est e ovest secondo me.
 
Ultima modifica:
Top