• Benvenuto, registrati e partecipa alle attività del forum
  • Il forum da oggi è anche su Telegram. Unisciti a noi su https://t.me/hwreload

DOMANDA Pareri su LG 49UM7390

kondalord

Utente attivo
Iscritto dal
25 Novembre 2019
Ho comprato la suddetta tv LG da Amazon, BN mi è arrivata con il pannello rotto sulla parte superiore (una rottura di cristalli liquidi per circa 50x5 cm), quindi avrei intenzione di farmela sostituire.

Ma prima di farlo vorrei sapere vostro qualche parere in merito:
L'ho pagata 370 euro, mi conviene farmi mandare lo stesso modello oppure ci sarebbe qualcosa di meglio?
Post unito automaticamente

Amazon non ha altri modelli LG da spedirmi in tempi celeri... quindi per forza di cose devo prenderne un altra...

che mi dite di questi?
Philips 6800
Samsung 7400 (a parte il telecomando strano che ha, sembra un buon TV)
JVC 49vuq731
conoscete modelli panasonic in questa fascia di prezzo?

La cosa che non mi piace dell'attuale LG è l'HDR che quando utiizzato rende troppo scure le immagini notturne o buie in generale. Infatti basta non attivarlo mai, ma purtroppo con i contenuti Prime video e Netflix HDR non è possibile deselezionarlo... non so come sia l'HDR su TV di fascia alta, ma preferirei fosse sempre disattivato sul TV...
Inoltre l'angolo di visione anche se IPS crea problemi anche tra i 30 e 50 gradi (le immagini risultano un pò bianche) non so se questo sia dovuto al danneggiamento del pannello, ma credo sia proprio una sua caratteristica.
Post unito automaticamente

Posso alzare budget fino ad un massimo di 600 euro e 55"... ma non di più

che ne dite di questo panasonic 55FX74 ??

Ultima modifica:

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.