Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

DOMANDA Tastiera tkl 80% iso ita cavo

powerix

Utente
Iscritto dal:
6 Aprile 2021
Messaggi
246
salve a tutti, mi serve urgentemente una tastiera per giocare, adesso hho una corsair k65 rgb tkl 80%, layout ita, switch cherry mx speed attuazionne 1,2mm, peso 40 grammi

Cerco un altra con le stesse caratteristiche o equivalente, obbligatoriamente deve essere
1- tkl 80%, quiindi una per essere chiari una full con tagliato il tastierino
2-layout iiso, anche se non è ita i key caps posso cambiiarlii dopo
3-Gli siiwtch devono essere liineari e dal peso massimo dii i45grammii, con attuazione massima si 2mm e corsa va bene 4
4-collegamento via cavo, anche se non è staccabile non mi interessa
5- rgb non mi innteressa ma se retroilluminata anche se solo di un colore va benne
6- non voglio assolutamente i tasti macro esterni
7-acquistabile su amazon it fr es è uguale o su siti equropei affidabili che garantiscano una spedizione gratuita in caso di problemi in garanzia
8-polling rate 1000hz
9-magari con switch sostituibili a 5pin
10- nnon n ho preferenze per switch in particolare basta che abbiamo el caratteristiche elecannte qui sopra
budge max 120-130 dipenda da dove la prenndo,
stavo adocchiando questa per farvi un esempio, o leopolod o varmilo, ma viiene dall'america, il rivenndnitore italiano non ha la v3
https://www.keychron.com/collection...-iso-layout-collection?variant=40365722370137
cercavo una marca decente insomma, non una commercialata stile asus/razer ecc, o come la mia corsaiir, ancche se ha comiinciiato a darmi il problema deii doppi click dopo 5 anni di onorato servizio e soprattuto da provlemi suii tasti che uso meno tiipo la i appunto e il capslock....
grazie
 

Thai

Community Manager
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
219
tieni d'occhio le qk 80, han la pcb iso in teoria, almeno fai una spesa decente una volta per tutte e la assembli con gli switch e i keycaps che vuoi
 

powerix

Utente
Iscritto dal:
6 Aprile 2021
Messaggi
246
tieni d'occhio le qk 80, han la pcb iso in teoria, almeno fai una spesa decente una volta per tutte e la assembli con gli switch e i keycaps che vuoi
store europeo?? guardando ini qua e iin la, leggo minimo 180e
completamente fuori budget.....
 

powerix

Utente
Iscritto dal:
6 Aprile 2021
Messaggi
246
Se una commerciale come la Corsair k65 pagata 100€ mi è durata 5 anni e adesso mi dà problemi di chattering o doppio click, non penso di aver bisogno di spendere 180€ XD
 
Top