Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

Oroscopo dell'estate 2022 x Nerd

Thai

Community Manager
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
219
OROSCOPO DELL'ESTATE 2022

Benvenuti nell'estate più calda degli ultimi 100 anni, almeno cosi esordirà Studio Aperto immagino...le tradizioni prima di tutto! :LOL:

Per affrontare il 2022 all'insegna dell'ottimismo il buon qui presente Thai ha passato col naso all'insù il tempo della passeggiata serale del cane e oltre ad aver inciampato ruzzolato e grufolato sul marciapiedi ha sentito la chiamata dalle supernova lassù.

Ariete
L'anno continua il trend positivo predetto, nel limite dei disagi mondiali che nemmeno Paolo Fox poteva prevedere (ma io, se mi impegnavo, forse si) ti troverai a passare positivamente l'anticiclone africano festeggiando ferragosto e l'estate con drink ghiacciati e concerti.

Toro
Miglioramenti in arrivo per voi torelli, a inizio giugno staccatevi dal pc, uscite, andate per locali che avete finalmente una speranza di evitarvi peggioramenti della vista! Per ferragosto non cambiare, statte a casa che c'é coda al mare.

Gemelli
Gemellini per voi sarà tutto lavoro e soddisfazioni, quindi probabilmente state prendendo il reddito di cittadinanza se no non si spiega :use:.
Per ferragosto localino esclusivo con gli amici e si flexa su tik tok.

Cancro
Questo é il periodo propizio per uscire dalla friendzone, quindi nel dubbio chiuditi su Elden Ring, sia mai che spendi tutte le tue energie per conquistarla.

Leone
Questo é il tuo periodo preferito, lo passerai però inneggiando 'o sole, 'o mare, 'o core a bordo della piscina gonfiabile che con questi prezzi chi ve lo fa fare di consumare benzina per girare.

Vergine
L'anno non é dei migliori, ma se cerchi l'amore l'influenza di venere (non Pippo di camera cafè) porterà speranze a te che sai nel dettaglio il tipo di ragazza che cerchi ( minuta, asiatica e innocente), quindi a settembre buttati in una città d'arte e segui i flash.

Bilancia
Ti sentirai ansioso di provare a investire tutti i tuoi risparmi su ethereum ed azioni tesla ma lascia stare, non é il momento giusto per colpi di testa.
Per ferragosto esci con gli amici, magari con qualche drink scoprirai interessante qualcuno in compagnia.

Scorpione
Il lavoro ti sta uccidendo, valuta un cambio finché il mercato cerca.
PS: a ferragosto evita di farti trovare dal tuo capo.

Sagittario
Basta riflettere su se stessi, lanciati un pochino di più, datti da fare con i social ma ancora meglio con le persone, potresti incorrere in qualche successo a lavoro ma valuta bene le proposte perché i soldi ormai scarseggiano.

Capricorno
Continua pure a divertirti e sollazzarti, le paghi tutte ora.

Acquario
Gli amori estivi non durano per sempre, quindi non giocare troppo con Diablo Immortal se no poi devi trovare altro.

Pesci
Pieno di energia affronterai l'estate con un progetto in mente, rimanere sempre adolescente, quindi buttati a programmare quell'idea che ti frulla in testa, potresti avere successo.



Vi sarete resi conto che gli astri stranamente non han parlato di acquistare componenti hardware...


...ma chi c'ha i soldi per comprare un pc nuovo, e poi dove lo trovate? e come lo mantenente con la luce a 2x?

buona fortuna a tutti, uscite di più e attenti al vaiolo se frequentate nuove scimmie :metalslug.97:
 
Top